Lega Pro, Macalli presenta le proprie dimissioni: “In questo momento ho altre priorità”

Condividi

Mario Macalli ha rassegnato le dimissioni da presidente della Lega Pro. Con lui si è dimesso tutto il consiglio direttivo.

(Adnkronos)

_ _ _

«Non c’è nessun passo indietro o in avanti. Nella vita abbiamo delle priorità, in questo momento le mie non hanno nulla a che vedere con il calcio». Sono le parole del presidente della Lega Pro e vicepresidente federale Mario Macalli, che senza confermare ufficialmente le sue dimissioni dalla guida della Lega parla di addio. Il dirigente non conferma nè smentisce le indiscrezioni sulle sue dimissioni dalla guida della Lega Pro ma le sue parole sembrano proprio un addio. «Devo dare il valore alle cose cui sono più affezionato – spiega -. Specialmente con questo calcio in Italia». Con Macalli si sarebbe dimesso tutto il consiglio direttivo della Lega Pro.

(ansa)




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com