Serie B, Ferrero spara a zero su Pulvirenti: “Mi fa schifo, deve morire o essere preso a schiaffi ogni giorno”

Condividi

“Pulvirenti? Questo signore che non conosco va radiato dal calcio. Noi stiamo cercando di portare le famiglie negli stadi e lui che cazzo fa? Ma come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, radiato, a me certa gente fa schifo”. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, a La Zanzara su Radio 24, è scatenato contro il presidente del Catania Pulvirenti, che avrebbe ammesso di aver ‘comprato’ alcune partite del campionato di serie B allo scopo di salvare la sua squadra dalla retrocessione. “Gente come Pulvirenti – dice Ferrero – cerca di sporcare la cosa più bella del mondo, il calcio. Ormai ci è rimasto solo questo. Mi fa schifo, mi fa ribrezzo. Buttare la chiave? No, deve morire, è finito, non deve esistere, deve essere radiato lui, la squadra, tutto. E’ gentaccia. Non esiste, deve morire, non si deve salvare nessuno di questi. Uno che si permette di vendere le partite deve prendere schiaffi tutti i giorni, da tutti”.

Massimo Ferrero show a La Zanzara su Radio 24: “Lotito? Brava persona, ma se deve fa gli affari suoi…”. “Lotito non è all’altezza di consigliare niente a nessuno e parla troppo”. “Lotito? Da lui mi farei solo consigliare dove comprare il pesce”. “Cairo? Tirchio, ha i soldi di cioccolata”

“Lotito? Per me è una brava persona, ma ‘se deve fa i cavoli suoi’ e poi parla troppo”. Così il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a La Zanzara su Radio 24 rispondendo a una domanda sul ruolo del presidente della Lazio negli ultimi scandali che hanno coinvolto il calcio. “Lotito è una brava persona – dice ancora Ferrero – e lo mettono in mezzo perché fa notizia. Lavora troppo e si fida di tutti. A me ‘nun me po’ consiglia’ niente’, non è all’altezza di consigliare niente a nessuno. Al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo”. Poi sul presidente del Torino Urbano Cairo: “Cairo, come si dice a Roma, ha i soldi de cioccolata, cioè quando li metti in saccoccia poi si squagliano. E’ oculato, tirchio. Io invece sono un uomo molto generoso perché vengo dalla povertà”

Massimo Ferrero show a La Zanzara su Radio 24: “Sampdoria? Non ho la benzina, non sono ricco, ma sono credibile con le banche”. “Nella Samp ho messo 15 milioni all’inizio”. “Gazzetta? Devono riempire le pagine con qualche cazzata”. “Gazzetta ha copiato articolo di un cazzaro genoano”. “Garrone? Gente seria che non si fa fregare”. “Sono come Robin Hood, ma hanno già rubato tutto”

A La Zanzara su Radio 24 il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero risponde all’inchiesta della Gazzetta dello Sport secondo la quale l’attuale proprietario andrebbe avanti coi soldi della famiglia Garrone: “Stiamo parlando di un signore molto intelligente, che ha un impero ed è difficile che si faccia fregare. I Garrone sono gente seria. La Gazzetta deve scrivere qualche cosa, quando non ci sono partite devono riempire le pagine, altrimenti chi compra il giornale? Mi volevano fare incazzare ma non ci sono riusciti. Hanno copiato l’articolo di un cazzaro genoano su Milano Finanza, un tale Montagna, Montanari, e hanno aggiunto delle cazzate. Ormai Milano Finanza è un giornale che non compra più nessuno”. Ma quanti soldi ha messo nella Sampdoria, chiedono i conduttori?: “Basta che leggete le carte, un quindicina di milioni appena sono entrato, abbiamo fatto aumento di capitale. Sono soldi miei e di chi sennò? Io non ho la benzina, sia chiaro, però mio padre mi ha insegnato che non bisogna essere ricchi ma credibili e io ho tanto credito, perché non è vero che le banche non danno soldi. Quando hai un progetto serio e restituisci le banche ti seguono”. “Io sono un uomo molto generoso perché vengo dalla povertà – dice ancora Ferrero a Radio 24 – sono come Robin Hood ma non rubo un cazzo, si sono già rubati tutto. Campo e lascio campare”.

Massimo Ferrero show a La Zanzara su Radio 24: “Renzi? Si specchia e non fa niente”. “Salvini? Va in giro con la maglietta, non mi piace”. “Grillo insulta la gente”.

Chi può salvare l’Italia?: “Nessuno, forse solo Roberto D’Agostino”. Così Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, a La Zanzara su Radio 24. “Salvini? No, non mi piace. Va in giro con la maglietta. Renzi potrebbe fare belle cose – dice Ferrero – ma si specchia e non fa niente. Grillo insulta solo la gente, ma chi cazzo è, de che stiamo parlando?”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com