Cittadella, ennesimo attacco di Criscitiello a Marchetti: “È rimasto in Lega Pro, la sua dimensione. Giuntoli voleva piazzarlo a Carpi…”

Condividi

Ennesimo capitolo dell’infinita querelle che contrappone il direttore di Tuttomercatoweb Michele Criscitiello e Stefano Marchetti. Queste le parole del suo ultimo editoriale: “E’ rinsavito il Carpi – si legge – che in settimana ha scelto l’erede di Giuntoli. Quel furbacchione di Cristiano voleva farsi rimpiangere e stava per piazzare Marchetti del Cittadella. Così il Carpi senza di lui avrebbe fatto 12 punti e ne sarebbe uscito ancor meglio di come già non sia uscito. Alla fine è prevalso il buon senso: dentro Sean Sogliano che nel gioco delle poltrone ha rischiato di restare fuori dal giro. Doveva andare a Napoli e, se non fosse finito a Carpi, sarebbe rimasto a casa. Il compito resta arduo ma almeno con Sogliano, la neo promossa emiliana avrà la possibilità di salvare la faccia. Marchetti resta a Cittadella e ritrova la sua dimensione: la Lega Pro. Se l’obiettivo è tornare in B al primo colpo rischia che i suoi ricci diventino capricci ma la Lega Pro ha dei grandi pregi, ad esempio ci sono meno riflettori accesi e maggiori possibilità di far prevalere il proprio gioco”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com