Uno dei principali nodi da sciogliere del mercato del Padova riguarda la fascia sinistra, dove nei piani di Fabrizio De Poli ci sono un difensore esperto e uno giovane, o addirittura due giovani. Ecco le soluzioni al vaglio del diesse biancoscudato.
Fabiano – Può fare il centrale (il suo ruolo), ma anche l’esterno. Bloccato, come
vuole Parlato. In scadenza di contratto col Martina, è una delle piste più calde battute nelle ultime settimane. Il giocatore ha già espresso gradimento per la destinazioni, buone le possibilità di una fumata bianca. Piace per la sua duttilità: può essere impiegato come centrale e come esterno.
Tentardini – Laterale della Primavera del Verona, molto apprezzato dall’entourage biancoscudato, può essere impiegato come esterno basso in una difesa a quattro o come esterno in un centrocampo a cinque
Rosina – La new entry delle ultime ore, è stato proposto a De Poli e sarebbe un cavallo di ritorno. Cresciuto nella Primavera del Padova, aveva lasciato dopo la mancata iscrizione alla Lega Pro per firmare con la Spal. È un’opzione al momento tutta da valutare, ma da tenere in debita considerazione
Cauz – Laterale della Primavera dello Spezia, molto ben conosciuto da Parlato perché proviene dal Pordenone. De Poli aveva abbozzato un discorso con Angelozzi, ma l’addio allo Spezia di quest’ultimo rimescola tutte le carte sul tavolo.