Mercato Padova, Rispoli (procuratore Bizzotto): “Va in scadenza, confermo l’interesse del Padova e di due formazioni di B”

Condividi

Nicola Bizzotto, pilastro della difesa del Bassano, è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Il procuratore del difensore giallorosso, originario di Cittadella, fa il punto della situazione: “Bizzotto ha attirato l’interesse di tante squadre – conferma Vincenzo Rispoli a Padovagoal.it – va in scadenza di contratto e non ho più sentito il Dg del Bassano Werner Seeber. Lo farò sicuramente, ma ci sono possibilità che Nicola si trasferisca in un’altra squadra. Il Padova? Confermo l’interesse, così come quello di due società di B: De Poli è venuto a vederlo diverse volte. Stiamo valutando la soluzione migliore per Bizzotto, fra l’altro con De Poli ho un eccellente rapporto, visto che ci conosciamo dai tempi di Genova, quando lui era dirigente rossoblù. Vedremo nei prossimi giorni”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com