Venerdì 5 giugno con inizio alle ore 20, l’AICB festeggia i suoi 40 anni di attività presso l’agriturismo al Bosco in via Bosco 31 a Fossona di Cervarese Santa Croce.
E sarà un duplice festeggiamento visto avviene proprio al termine della stagione che ha riportato i Biancoscudati nel calcio professionistico dopo un’entusiasmante cavalcata che ha ridato nuova linfa a tutta la tifoseria che ha seguito in maniera incondizionata la squadra cittadina nella sua breve presenza nel calcio dilettantistico.
Ospiti d’onore della serata oltre al direttivo dell’AICB e un’ampia delegazione di tutti i club, saranno proprio i protagonisti della società biancoscudata con rappresentanti della dirigenza dello staff tecnico e della squadra.
Sarà l’occasione per rievocare i tanti bei momenti che hanno contraddistinto i quarant’anni di attività del CCCB (Centro Coordinamento Club Biancoscudati) diventato poi AICB (Associazione Italiana Club Biancoscudati) e ricordare alcuni protagonisti che ci hanno lasciato e con l’occasione saranno consegnati dei riconoscimenti a coloro che all’interno o al di fuori del sodalizio hanno lasciato un segno in questa importante fetta della storia calcistica cittadina.
Per info e prenotazione si prega di contattare il seguente numero: 3294246440.