La Serie B scalda nuovamente i motori per l’appendice più dolce, quella che determinerà la squadra che andrà a far compagnia nell’Olimpo a CARPI e FROSINONE. Domani, infatti, prenderanno il via i playoff, con il turno preliminare che sancirà le avversarie di VICENZA e BOLOGNA in semifinale.
PERUGIA-PESCARA e SPEZIA-AVELLINO i match in questione, che si disputeranno in gara unica in casa delle compagini meglio piazzatesi in graduatoria al termine della regular season. In caso di parità al 90′ sono previsti i tempi supplementari, ma se il risultato dovesse rimanere in pareggio anche dopo l’extra-time, non si arriverà ai calci di rigore. Niente lotteria, andranno avanti le formazioni meglio classificatesi in campionato. PERUGIA, PESCARA, SPEZIA, AVELLINO: quattro team di altrettante piazze affamate di grande calcio, domani per due di loro inizieranno le vacanze. Mai, come questo in caso, la voglia di continuare a lavorare è tanta.
QUESTO IL PROGRAMMA COMPLETO
Martedì 26 maggio, ore 18,30 – Perugia-Pescara (B) Martedì 26 maggio, ore 21,00 – Spezia-Avellino (A) SEMIFINALI – Venerdì 29 maggio, andata (ore 18,30): Vincente B-Vicenza Venerdì 29 maggio, andata (ore 21,00): Vincente A-Bologna Martedì 2 giugno, ritorno, (ore 18,30): Bologna-Vincente A Martedì 2 giugno, ritorno, ore 21,00: Vicenza-Vincente B FINALE – Venerdì 5 giugno, andata (20,30); martedì 9 giugno, ritorno (ore 20,30)
Fonte: Alfredo Pedullà