Padova, dentro anche Salot e Tosetto. Bonetto: “Io e Bergamin rimarremo col 60%, il restante 40% verrà diviso fra tre nuovi soci”.

Condividi

Roberto Bonetto annuncia novità importanti sul fronte societario. L’ad e Bergamin manterranno la maggioranza col 60%, mentre il restante 40% verrà diviso fra tre nuovi soci fra cui dovrebbero entrare oltre a Massimo Polliero, anche Walter Tosetto e Giampaolo Salot, già consigliere di amministrazione e legati, questi ultimi, a Bergamin e in passato in una mini cordata che aveva tentato di entrare nel Calcio Padova ai tempi di Cestaro: “Molto probabilmente ci saranno tre nuovi soci – conferma Bonetto – ci sarà una riunione in cui verrà definito il tutto e poi verrà annunciato ufficialmente. Sono padovani della provincia tutti e tre. Io e Bergamin manterremo il 60%, il restante 40% verrà distribuito fra altri tre nuovi soci. Non verrà stravolto nulla, entrano tre imprenditori”. Il settore giovanile, infine, sarà sponsorizzato a Cib Unigas, Supermercati Alì e Bernardinello Engeneering.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com