Lazar Petkovic: “Oggi abbiamo visto due partite, perché abbiamo tenuto noi il pallino del gioco fino all’espulsione di Ferretti, e poi siamo calati. Il rigore? In quel momento volevo bloccare la palla, non ci sono riuscito e purtroppo sono andato addosso al loro giocatore. Ero arrabbiato, volevo pararlo ma lui l’ha calciato alto quindi va bene lo stesso! Il gol subito? Ho provato a prenderla in extremis ma ero dentro in porta. Il Cuneo? Dobbiamo giocare come abbiamo fatto per tutto l’anno. Sono i dettagli a fare la differenza in questa poule scudetto…”
Michael Salvadori: “Siamo stati sfavoriti dalle due espulsioni, ero lontano ma per me l’entrata di Ferretti era da giallo e non da rosso! Nel primo tempo potevamo finire 3-0, ma non siamo stati abbastanza cattivi. Poi dopo le due espulsioni dovevamo correre ovunque e quindi siamo andati un po’ in debito d’ossigeno, ma è normale… Domenica col Cuneo dobbiamo portare a casa i tre punti che ci mancano! Noi ci crediamo, anche oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra portando a casa un punto nonostante la doppia inferiorità numerica. Noi vogliamo vincere questa poule scudetto!”.
Matteo Dionisi: “L’espulsione? La prima ammonizione era giusta, la seconda invece secondo me no perché è stato un contrasto spalla contro spalla ma magari voleva darmela perché era da un po’ che minacciava di farlo. Chiedo scusa . Il rigore? Sono stato bravo a procurarlo e lui è stato un po’ ingenuo a caderci. Fossimo poi andati sul 2-0 non ci sarebbe stato nulla da dire… Il pareggio? Dura resistere in 9. Non voglio che questa sia la mia ultima partita stagionale!”.
Roberto Bonetto: “Siamo qua e stiamo lavorando per cercare di arrivare fino in fondo. Questo è un buon pareggio,nulla è compromesso. Mi aspetto un grande pubblico domenica prossima per l’ultima partita in casa”.
Edoardo Bonetto: “Abbiamo avuto almeno tre occasioni utili nel primo tempo. Le decisioni arbitrali magari hanno condizionato un po’ la partita,l’espulsione di Ferretti mi è sembrata eccessiva. Bene noi nel primo tempo,poi nel secondo l’inferiorita’ numerica ci ha penalizzato. Espulsi due giocatori esperti ? Logico che elementi di spessore ci mettano grinta e questi episodi possono accadere”
Carmine Parlato: “Ci siamo complicati noi questa partita, perché nel primo tempo potevamo andare sul 2-0. Poi nella ripresa è arrivata l’espulsione di Ferretti, che giudico forse troppo eccessiva perché entrambi i giocatori sono entrati duramente e in una partita così importante e giocata ad alto livello certi interventi possono capitare. Dall’espulsione di Dionisi in poi è subentrata la paura di scoprirsi troppo, è arrivato il loro pareggio ma abbiamo saputo soffrire nonostante il blackout del secondo tempo. Volevamo giocare col Cuneo di domenica e ci siamo riusciti, peccato però per i tre punti. Mi spaventano le assenze? Assolutamente no…”.
Alessio Delpiano (allenatore Castiglione): “Complimenti ai miei ragazzi, che hanno saputo soffrire e reagire credendoci fino alla fine. I cambi all’intervallo? Ho cambiato modulo perché soffrivamo difensivamente, la loro squadra era davvero forte ed organizzatissima ma nel secondo tempo siamo stati protagonisti di un ritorno importante”.