San Martino di Lupari (PD), 17 maggio 2015 – Questa volta è davvero ufficiale. La Luparense Calcio a 5 ha fatto svolgere tutti i lavori di adeguamento necessari per giocare al palasport di San Martino di Lupari, pertanto mercoledì 20 maggio in occasione di gara-2 della semifinale playoff, partita in programma alle ore 20.00 contro il Kaos Futsal, la squadra campione d’Italia in carica tornerà a disputare un match ufficiale nell’impianto della propria città.
Per l’incredibile e importantissima occasione, il club ha deciso di riservare l’ingresso gratuito a tutti gli spettatori. La sfida sarà decisiva per i biancazzurri, chiamati a ribaltare la serie ed allungarla al terzo atto dopo il ko di gara-1 a Ferrara (2-1). Un unico risultato possibile per i Lupi, la vittoria. Non è prevista la diretta tv sui canali Rai Sport, perciò l’invito per tutti i sostenitori è quello di affollare le tribune del palasport e raggiungere l’impianto in anticipo rispetto all’orario di calcio d’inizio.
OPERAZIONE HONORIO – Humberto Honorio lunedì mattina svolgerà delle visite preoperatorie presso l’ospedale Filippo Neri di Roma, dove giovedì mattina sarà sottoposto all’operazione chirurgica per la ricostruzione del legamento crociato del suo ginocchio sinistro.