LUPARENSE CALCIO A 5-LAZIO 3-2 (1-1 p.t.)
MARCATORI: 13’24’’p.t. De Bail (LA), 18’03’’p.t. Waltinho (LU), 6’11’’s.t. Manfroi (LA), 19’10’’s.t. Nora (LU), 19’46’’s.t. Mauricio (LU).
LUPARENSE: Miarelli, Nora, Merlim, Taborda, Waltinho; Rigoni, Lo Giudice, Mauricio, Dalla Ca’, Restaino, Giasson, Morassi. All.: Fernandez.
LAZIO: Molitierno, Corsini, Paulinho, Marquinho, Saul; Fortini, Schininà, Chilelli, Manfroi, Mentasti, De Bail, Leofreddi. All.: Mannino.
ARBITRI: Loddo (Reggio Calabria), Cursi (Jesi), Carbone (Mestre). Crono: Romanello (Padova).
NOTE: Spettatori: 800. Ammoniti: Saul (LA), Marquinho (LA), Merlim (LU).
Bassano del Grappa (VI), 8 maggio 2015 – I campioni d’Italia fanno due su due e grazie alla vittoria per 3 reti a 2 sulla Lazio in un Pala Bruel stracolmo d’entusiasmo staccano il pass per la semifinale playoff. La decima semifinale scudetto della storia della società biancazzurra. Sarebbe bastato anche un pareggio ai Lupi, arrivato a 50″ dalla sirena con Nora dopo un forcing di 3 minuti con il portiere di movimento. L’esplosione finale l’ha creata Mauricio con la rete definitiva del 3-2. Tante emozioni, pali, salvataggi, ribaltamenti di fronte, in una gara apertissima che fino all’ultimo giro di lancette poteva regalare il terzo confronto alla Lazio. Nel primo tempo è andato a segno Waltinho che ha pareggiato il vantaggio biancoceleste di De Bail. Nella ripresa l’incredibile finale. Ora i Lupi affronteranno in semifinale una tra Asti e Kaos Futsal. A fine partita la vittoria è stata dedicata al capitano biancazzurro Humberto Honorio, fuori fino a fine stagione per un brutto infortunio.