Di tutto un po’. Ospiti della trasmissione “Tuttincampo Spogliatoi” su Tv7 Triveneta, il presidente Giuseppe Bergamin e l’amministratore delegato Roberto Bonetto hanno toccato vari argomenti: dal rinnovo di Parlato e De Poli alla prossima stagione, passando per le sponsorizzazioni fino al possibile cambio di nome dello stadio.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Roberto Bonetto: “Abbiamo già soci che entrano a darci una mano? La società è composta dal sottoscritto e da Giuseppe Bergamin, saremo in grado di portare avanti il Padova tra i professionisti senza problemi! Mi sono stancato di questa domanda, noi abbiamo le potenzialità per gestire tranquillamente il Padova e quindi andiamo avanti senza alcun problema. Poi se qualche imprenditore padovano vorrà entrare ben venga, ma oggi come oggi non c’è nessuno pronto ad entrare… Parlato e De Poli? Il progetto prevede e parte dalla riconferma di allenatore e direttore sportivo, che arriverà nel momento giusto e nei modi giusti. Quanto abbiamo speso quest’anno? Siamo distanti da quello che ha speso l’AltoVicentino… Lo stemma? Se il Padova rispetterà gli accordi col Comune entro il 30 settembre ci verrà dato il logo a tempo indeterminato a determinate condizioni. Il nome? Appena sarà possibile come tempistica ci chiameremo Calcio Padova, vedremo se Srl o Spa o cos’altro…”
Queste, invece, le dichiarazioni dal presidente Giuseppe Bergamin: “Aziende che ci daranno una mano dal punto di vista della sponsorizzazione? Credo che ce ne saranno tante, o comunque lo spero! Cambiare il nome allo stadio legandolo ad uno sponsor? È una delle possibilità che stiamo studiando per avere delle risorse in più, ci sono delle aziende interessate in merito ma prima dobbiamo discutere riguardo alla convenzione per una gestione pluriennale dello stadio. Parlato e De Poli? Abbiamo già detto che è nostra intenzione rinconfermarli, abbiamo avuto un incontro, ce ne sarà un altro e magari ce ne sarà anche un terzo! Il budget per la prossima stagione? Ci sta lavorando Bonetto”.