San Martino di Lupari (PD), 26 aprile 2015 – Sfruttando la deroga concessa nel regolamento playoff, articolo 13.02 (“le gare valevoli per i Quarti di Finale e per le Semifinali possono svolgersi anche in impianti con capienza almeno pari a 500 posti”) la Luparense domani comunicherà alla Divisione Calcio a 5 la volontà di disputare le proprie partite casalinghe presso il palasport di San Martino di Lupari.
I Lupi tornano così nella propria tana proprio in occasione della fase più importante, suggestiva e decisiva della Serie A 2014-2015, per agevolare i tifosi e sentirli ancora più vicini alla squadra.
Cambia così il programma dei quarti playoff precedentemente comunicato: gara-2 e l’eventuale gara-3 si giocheranno dunque presso il palasport di via Leonardo Da Vinci a San Martino di Lupari, dove la Luparense non disputa una gara ufficiale dal 18 dicembre 2013 (contro il Kaos Futsal nella Winter Cup, vittoria 6-3). In quell’occasione, palazzetto sold out, fu organizzata anche la festa natalizia del club biancazzurro. In caso di passaggio del turno, i campioni d’Italia giocherebbero a San Martino anche le eventuali semifinali.
IL PROGRAMMA (aggiornato)
Gara-1: Lazio-Luparense Calcio a 5
Domenica 3 Maggio ore 20.00 – Pala Gems, Roma
Gara-2: Luparense Calcio a 5-Lazio
Venerdì 8 maggio ore 20.00 – Palasport di San Martino di Lupari
Ev. Gara-3: Luparense Calcio a 5-Lazio
Domenica 10 maggio ore 20.00 – Palasport di San Martino di Lupari