Fonte: Mattino di Padova
I curatori fallimentari del Parma, Angelo Anedda ed Alberto Guiotto, hanno sottoscritto un importante accordo di sponsorizzazione con Gsport, già partner commerciale di lungo corso del club ducale, e del Calcio Padova 1910. L’accordo riguarda la gestione pubblicitaria della quasi totalità degli spazi allo stadio Tardini sino al termine del campionato di serie A, confermata a Gsport dietro un corrispettivo di 870.000 euro. «Siamo partner del Parma da oltre dieci anni», ha commentato Alessandro Giacomini, a.d. di Gsport. «Fin dalle sue origini la nostra azienda è stata al fianco del club crociato, dando vita ad un legame che si è consolidato sempre più negli ultimi anni, a dimostrazione di tutti i vari investimenti realizzati all’interno del Tardini. Ci sentiamo perciò in dovere, anche in questo momento di difficoltà per la società, di portare il nostro contributo». Gsport era al fianco di Cestaro e Penocchio al Padova prima che, l’estate scorsa, il club venisse escluso dal calcio professionistico.