Cittadella-Carpi, Foscarini: “Recuperiamo tutti gli assenti. Gerardi mi sta piacendo molto e potrebbe giocare dall’inizio”

Condividi

Vigilia di Cittadella-Carpi e parola a Claudio Foscarini come ogni vigilia: “Siamo contenti perché abbiamo recuperato tutti gli assenti compreso Cappelletti che aveva avuto qualche problema negli ultimi giorni. Sono a posto anche Pellizzer, Scaglia e Rigoni, insomma recuperiamo pedine importanti contro la capolista che sta guidando il campionato con pieno merito”. Sgrigna è l’ex di turno, ma Foscarini potrebbe confermare dal primo minuto Gerardi: “Lui e Stanco hanno fatto particolarmente bene a Latina. Gerardi è in forma e mi sta piacendo molto”. Alle porte c’è anche il derby contro il Vicenza, ma Foscarini ribatte che il suo unico pensiero è il Carpi: “Affrontiamo una partita alla volta, il campionato è entrato nel vivo e mancano poche partite, adesso i punti pesano tantissimo e bisogna essere concentrati. Di fronte abbiamo una squadra cinica, all’andata perdemmo male e ci fu un momento brutto che creò un po’ di scoramento. Il calendario? Abbiamo una serie di partite un po’ complicate, forse rispetto alle altre abbiamo impegni più difficili ma le affrontiamo con la consapevolezza di essere abituati a lottare per i traguardi che ci siamo prefissati. Vogliamo fortemente questa salvezza”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com