Legnago-Belluno, Vecchiato: “Rabbia per l’ingiusta sconfitta con la Sacilese, adesso reagiamo”

Condividi

Belluno, 01/04/2015 – Vigilia di campionato per l’Ital-lenti Belluno, che domani affronterà in trasferta il Legnago, nel turno pre-pasquale. Mister Vecchiato ha svolto questo pomeriggio l’ultimo allenamento e ha potuto verificare le condizioni di Masoch, Pellicanò e Radrezza. Il capitano gialloblù e il centrocampista agordino saranno a disposizione per la gara di domani, mentre Paolo Pellicanò non è stato convocato. Il dolore al ginocchio sinistro continua a tormentare il giovane fuoriquota gialloblù, che dovrà quindi aspettare almeno la prossima settimana per ritornare in campo.

Roberto Vecchiato: “Per noi domani è una partita molto importante, non solo per il risultato,” dichiara il mister gialloblù. “Vincere vorrebbe dire ritrovare la necessaria tranquillità e fiducia nei nostri mezzi. Il risultato di sabato contro la Sacilese non corrisponde di certo ai valori che si sono visti in campo, ma è stato determinato da alcuni episodi che hanno di fatto pesato sull’esito finale del match. Domani invece affronteremo il Legnago, una squadra con un ottimo organico e che era partita a inizio stagione sicuramente con obiettivi importanti. Noi vogliamo però tornare a Belluno con i tre punti e regalare così a tutto l’ambiente gialloblù una Pasqua ancora più serena e tranquilla.”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com