Serie B, arrestato il presidente dell’Entella per corruzione

Condividi

Antonio Gozzi, presidente dell’Entella, è stato arrestato lunedì a Bruxelles. L’ad di Duferco e presidente di Federacciai è finito in manette insieme al suo collaboratore Massimo Croci con l’accusa di corruzione. Secondo gli investigatori belgi, Gozzi avrebbe corrotto alcuni ufficiali nella Repubblica democratica del Congo per ottenere degli appalti. Venerdì l’udienza in cui il giudice deciderà se convalidare l’arresto.

La reazione del club di Chiavari affidata a un comunicato ufficiale: “Il nostro presidente Antonio Gozzi si è presentato spontaneamente in Belgio per essere ascoltato dal Giudice Istruttore Claise in merito al ‘caso Kubla’ – si legge -, un’indagine riguardante un’ipotesi di corruzione di un funzionario del Congo, paese nel quale il Prof. Gozzi, insieme ad alcuni soci, ha compiuto interventi di natura finanziaria. In attesa di dimostrare la sua inequivocabile e totale estraneità alla vicenda, è stato trattenuto a Bruxelles per completare la ricostruzione dei fatti. Confidiamo in un rapido accertamento della verità da parte della giustizia belga e aspettiamo il Pres per la partita di sabato : Entella-Catania”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com