Triestina-Padova, Parlato: “Domani porteremo le nostre anime a lottare, ma serve più cattiveria davanti. E Sentinelli…”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate al termine dell’allenamento odierno da Carmine Parlato:

Sulla partenza anticipata: “Era già in programma alla luce delle ore di viaggio”.

Sulle scelte: “Sentinelli è recuperato ed è al 100%, mentre Nichele e Ferretti non sono neanche da panchina e speriamo di recuperarli per settimana prossima. Dubbi? Mi auguro che chi scelgo sia incazzato e voglioso. Ballottaggio Zubin-Amirante? Non è detto che non possano giocare entrambi con Cunico…”

Sulla Triestina: “Viene da una serie di risultati utili e dunque avranno il morale alto, ma noi vogliamo tornare da Trieste con la prestazione e soprattutto col bottino pieno… Le insidie maggiori? L’aggressivita, noi dobbiamo dare ritmo e disinnescare i loro pericoli. Voglio una squadra vogliosa, non dobbiamo dormire sugli allori. Dobbiamo sempre migliorare, teniamo l’osso in bocca e non molliamo. Loro hanno subito 21 gol su 39 in casa, ma segna anche molto e ha il maggior numero di pareggi. Rispetto all’andata la Triestina è più squadra, noi abbiamo preparato qualcosa per aver la meglio e se non funzionerà cambieremo in corsa. Partita caricata troppo? Io devo pensare solo al campo e portare avanti la nostra squadra per i nostri tifosi. Domani porteremo le nostre anime a lottare”.

Sul gruppo: “In questa settimana abbiamo cercato di ricordare e correggere quanto successo domenica. Serve più cattiveria in avanti, e questa settimana l’ho rimarcato forse più del solito. Squadra incazzata? Lo ero più io martedì…”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com