Queste le dichiarazioni rilasciate da Carmine Parlato al termine dell’allenamento odierno.
Su Trinchieri: “È un signor attaccante, sarà una bella sfida anche domani. L’avevamo seguito in sede di mercato”.
Sulla difesa: “Non subisce gol da due partite? Essendo un ex difensore per me è una sfida personale. I miei centrali li ritengo di categoria superiore… Col Belluno Corbanese è stato surclassato dai miei difensori”
Sul record di vittorie: “Se questa può essere una motivazione in più ben venga, ma indipendentemente da questo dobbiamo fare la partita perfetta. Domani voglio vedere gli occhi della tigre, e da adesso in poi più siamo e meglio è”.
Sulla classifica: “Più si va avanti e più diventa difficile mantenere questo ritmo, mentalmente e fisicamente è dura ma dobbiamo continuare ad avere fame”.
Sull’ArziChiampo: “Dobbiamo rispettarli ma dobbiamo anche fare la partita. Siamo pronti x questa nuova battaglia, tutti noi abbiamo bisogno di emozioni positive e quindi abbiamo bisogno della carica del nostro pubblico. L’ArziChiampo viene da una sconfitta ma prima aveva inanellato dieci risultati utili consecutivi e che fuori casa ha subìto pochi gol. Domani andiamo in scena, e dobbiamo interpretare al meglio la nostra parte. Domani la partita durerà 95 minuti, non venti… Dovremo aver pazienza”.
Sugli infortunati: “Abbiamo recuperato tutti tranne Nichele che ha ancora un leggero fastidio muscolare. Credo che nel giro di una settimana potrebbe anche riprendere a giocare…”.