Sacilese, Mauro Zironelli non è più l’allenatore dei biancorossi: dimissioni accettate dalla società, al suo posto Carlo Marchetto

Condividi

Colpo di scena. Un botto scuote la tranquilla Sacile. Ed è di quelli destinati a far rumore a lungo: Mauro Zironelli si è difatti dimesso dall’incarico di allenatore della Sacilese. Un fulmine a ciel sereno, comunicato così dalla società liventina:

“La Sacilese calcio comunica che in data odierna l’allenatore della prima squadra, Mauro Zironelli, ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico. La Società, seppur a malincuore, ha accettato la scelta del tecnico, ringranziandolo per la professionalità e l’umanità dispensate in queste quasi due stagioni ricche di soddisfazioni e caratterizzate dal terzo posto della scorsa stagione, dalla partecipazione agli ottavi di finale dei play-off nazionali di categoria, e dalla quarta posizione attuale, con la bellezza di 106 punti conquistati complessivamente. La Sacilese calcio si riserva ora di nominare il suo sostituto, che sarà un allenatore in grado di continuare proficuamente l’importante progetto di valorizzazione dei giovani già in atto”.

In realtà la società liventina avrebbe già scelto il suo sostituto: è Carlo Marchetto, già vice-allenatore nonché allenatore degli Juniores Nazionali.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com