Cittadella-Bologna, le voci dalla sala stampa. Camigliano: “Emozione per il debutto, perdere ci può stare”. Lopez: “Vittoria meritata”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato per Cittadella-Bologna

Claudio Foscarini (allenatore Cittadella): “Abbiamo sprecato un tempo. Un inizio difficile, poi abbiamo cambiato atteggiamento a mezz’ora dall’inizio del primo tempo per metterci in modo speculare a loro. Siamo stati troppo timidi nel primo tempo subendo il gioco del Bologna. E ciò ha portato alla interruzione di una serie positiva di risultati. Abbiamo creato qualche occasione importante che purtroppo non é andata a buon fine Non volevamo giocare per il pareggio, cosa che é successo sul primo tempo. Pellizzer dovrebbe avere uno stiramento, tra ieri ed oggi ho avuto delle defezioni importanti, ma abbiamo avuto anche qualche recupero dalle influenze. Il calcio è fatto di episodi, ed il mio rimpianto più grande è stato quello di aver concesso troppo nel primo tempo al Bologna. Riguardo alla classifica, il fatto di essere in molti a 30 punti può farci piacere in questa fase di recupero di posizioni”

Diego Lopez (allenatore Bologna): “Abbiamo giocato e abbiamo creato, penso che abbiamo meritato la vittoria. Il Cittadella a tratti ci ha messo in difficoltà, ma alla fine siamo stati bravi a reggere quando loro hanno spinto. 20 punti in trasferta? Non guardiamo a quello che abbiamo fatto ma a quello che deve ancora succedere. Questa squadra ha qualità e può vincere le partite in qualsiasi momento. Venerdì prossimo ci sarà Bologna-Vicenza, in casa talvolta non siamo andati al massimo, ci stanno nel corso di una stagione questi momenti”

Agostino Camigliano (difensore Cittadella): “Abbiamo tenuto testa al Bologna a lungo, ci può stare di perdere e siamo stati anche sfortunati visto che il tiro di Minesso ha colpito il palo e poteva andare dentro. Il Bologna ha giocatori di qualità, alla fine ha vinto con le giocate dei singoli. Il rigore su Cacia? Lui è uno che sa come muoversi in area, ma non c’era”

(in aggiornamento)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com