Mezzocorona-Padova, Parlato: “Chi titolare tra Ferretti ed Amirante? Hanno pari probabilità, ho massima fiducia in entrambi. E Zubin…”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate da Carmine Parlato alla nostra redazione ed ai colleghi di “Mattino” e “Gazzettino” alla vigilia di Mezzocorona-Padova:

Sulle ultime prestazioni: “La partita col Mori è stata condizionata dalla superiorità numerica ma nel primo tempo abbiamo lavorato a dovere negli spazi stretti, mentre col Tamai è stato fatto un passo avanti a livello generale”.

Sulle scelte: “Chi titolare tra Ferretti ed Amirante? Siamo al 50 e 50%! E potrebbero anche giocare insieme…”

Sul modulo: “Farò in modo di dare continuità a quello utilizzato nelle ultime gare”.

Sul campo: “Sul sintetico loro sarebbero stati avvantaggiati sui rimbalzi e sul tempo di intervento, ma non bisogna mai sottovalutare nulla…”.

Su Zubin: “Ho letto che è rotto, ma mi sembra esagerato. Spero che nel giro di dieci giorni possa rientrare… Con la sua assenza devo fare alcune valutazioni ma io ho la massima fiducia in Ferretti ed Amirante”.

Sul Mezzocorona: “Affrontiamo una squadra che sta bene e che viene da due buonissimi risultati e da ottime prestazioni. È una squadra giovane che gioca con grande velocità per tutti e novanta i minuti, noi abbiamo provato soluzioni alternative e dovremo metterci particolare intensità. Sbloccarla subito? Io mi accontento di vincerla, in qualsiasi modo”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com