Padova-Tamai, Parlato: “Dobbiamo fare la partita perfetta, loro hanno la miglior difesa e hanno perso una sola volta fuori casa…”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione ed ai colleghi di “Mattino” e “Gazzettino” da Carmine Parlato:

Sulle scelte: “Niccolini e Thomassen sono recuperati, valuterò domani. Confermare l’attacco visto col Mori? Il fatto di far bene una domenica non vuol dire che uno giochi titolare la partita seguente per forza di cose”.

Sulla squadra: “Ho ricordato loro per l’ennesima volta che dobbiamo giocare in 11 in tutte le fasi. Sarò ripetitivo ma quella di domani è davvero una partita difficile, battere una squadra così quadrata sarà ancor più importante. Dobbiamo alzare ulteriormente l’asticella dal punto di vista della dinamicità e della concretezza. Al minimo errore dobbiamo bucarli, perché ci saranno momenti in cui soffriremo. Dobbiamo creare delle difficoltà per bucare la loro solida difesa. Dobbiamo fare la partita perfetta, insomma…”.

Sul Tamai: “Ha la miglior difesa del campionato e ha perso una sola volta fuori casa, il che vuol dire che è una squadra quadrata. Dovremo fare grande attenzione, in particolar modo su Zambon e Furlan ma possiedono anche altri giocatori esperti e di categoria. Zambon e Furlan segnano spesso contro di me? Speriamo incappino in una giornata no… La partita di andata? Per quanto successo di extracalcistico in quella settimana non auguro a nessuno di giocare quei primi 45 minuti”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com