Queste le dichiarazioni rilasciate da Carmine Parlato al termine della rifinitura odierna.
Su Pittarello: “La convocazione al Torneo di Viareggio? Da una parte sono contento per lui, ma speriamo che in quel periodo non ci siano defezioni di Under…”.
Su Thomassen: “Non è praticamente disponibile ma verrà comunque via con noi”.
Su Salvadori e Mazzocco: “Sono disponibili, poi vedremo se avranno i novanta minuti nelle gambe”.
Su Zubin: “Trequartista? L’ha già fatto in passato, è una soluzione”.
Sulla condizione fisica: “La squadra sta bene. Siamo partiti a tremila, e fortunatamente i ragazzi sono andati oltre. Poi ci sta che un gruppo fatichi in tre-quattro partite, è logico che visti i presupposti qualche singolo giocatore dopo aver tirato la carretta possa faticare più del dovuto. Avete visto a Valdagno come abbiamo a giocato, non credo proprio che in due settimane si sia persa la forma fisica… Anche perché se domani andiamo a tremila il merito di chi è, Sant’Antonio o San Gennaro?”.
Sulle scelte: “Sto cercando di riflettere, in questi due giorni ho provato entrambi i moduli”.
Sulla squadra: “Mi aspetto più brillantezza? Io mi aspetto di vincere e fare punti. E spero di non prendere gol… Ovviamente poi spero che vengano messe in campo concretezza ed intensità, ma sono i punti a contare davvero”.
Sul modulo: “Ritorno al 4-2-3-1? I ragazzi devono sempre tenere in mente i due moduli utilizzati, serve elasticità”.
Sul Mori: “Dobbiamo principalmente dare continuità a livello di punti. Mi auguro che la squadra si sia tolta le scorie a livello psicologico con la vittoria di domenica, meritata ma presa coi capelli. Il Mori ha motivazioni e obiettivi diversi, prevedo una partita in cui ci lasceranno pochissimi spazi e noi dovremo essere abili a sfruttarli nel miglior modo possibile”.