Cittadella-Modena, le voci dalla sala stampa. Kupisz: “Un sogno aver segnato, ma non avevo giocato bene”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato

Claudio Foscarini (allenatore Cittadella): “Il gol annullato? Novellino sostiene che Pellizzer fosse nel cono d’ombra del portiere, io non credo proprio che fosse così ma non ho rivisto le immagini per cui per il momento lasciamo così. Avremmo strameritato la vittoria per quello che abbiamo fatto, purtroppo abbiamo pareggiato ancora. Pierobon? È una scelta tecnica e basta, a volte guardo come stanno i giocatori e decido di conseguenza mentre Rigoni ha avuto l’influenza. Mercato? Parlate col direttore che è qui con me. Kupisz mi è piaciuto, ha saputo essere presente nel momento in cui serviva e ha segnato all’esordio. Complimenti a lui”

Walter Alfredo Novellino (allenatore Modena): “Nel primo tempo ho visto un ottimo Modena. L’arbitro però non ci ha aiutato onestamente. Nella ripresa abbiamo subito il ritorno del Cittadella, che ci ha messo in difficoltà. I cambi? Sono stato costretto a farli per questioni di infortuni e di condizioni fisiche non ottimali”

Francesco Stanco (attaccante Cittadella): “Volevo segnare il gol dell’ex, purtroppo non ci sono riuscito, ma quello che conta è salvarsi. Mi ha fatto effetto ritrovare i miei ex compagni a Modena, li ho riabbracciati tutti con grande affetto. Questo è solo l’inizio, la strada verso la salvezza è molto lunga”

Tomas Kupisz (centrocampista Cittadella): “Dopo 45 minuti non ero assolutamente soddisfatto della mia prestazione. Infatti posso fare molto di più, poi nel secondo tempo ho avuto questa opportunità per segnare e ho segnato. Un sogno debuttare con il gol, ma ripeto che posso fare tanto di più. Ci salveremo, sono convinto che le qualità ci siano, oggi avremo avuto 10 occasioni da gol, quando le sfrutteremo arriveranno anche le vittorie”

Andrea Schiavone (centrocampista Modena): “Sono molto contento del gol, è stata un’azione bellissima in cui ha partecipato praticamente tutta la squadra. Nel primo tempo potevamo segnare ancora e abbiamo messo sotto il Cittadella. Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ i tempi della manovra e il Cittadella ha meritato di pareggiare”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com