Padova, De Poli: “Abbiamo l’obbligo di tornare sul mercato”. Roberto Bonetto: “Vediamo se riusciamo a portare a casa due giocatori entro domenica…”

Condividi

AAA cercasi Under. Più di uno: intervenuti in due trasmissioni televisive differenti, il ds Fabrizio De Poli, l’amministratore delegato Roberto Bonetto ed il vicepresidente Edoardo Bonetto hanno parlato di mercato.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo biancoscudato Fabrizio De Poli, ospite del programma “Tuttincampo” su Tv7 Triveneta: “Abbiamo perso giocando male, quanto successo ieri ci lascia perplessi perché abbiamo fatto una bruttissima partita e la squadra non è stata all’altezza. Dobbiamo senza dubbio lavorare, abbiamo avuto problemi nella costruzione della squadra a causa degli infortuni e dei regolamenti ma ieri c’è stato un approccio sbagliato alla gara. Dobbiamo parlare tra di noi per capire cos’è successo. Il mercato? Abbiamo l’obbligo di andarci dopo l’infortunio di Busetto perché Degrassi è l’unico classe 1996 rimasto, ed è pure in diffida”.

A parlare di mercato è anche l’amministratore delegato Roberto Bonetto, ospite di “Biancoscudati Channel” su Telenuovo: “Il mercato? Ci siamo trovati col presidente Bergamin, mister Parlato ed il ds De Poli e abbiamo steso una lista di nomi, spero che già domani o dopodomani ci possano essere delle novità a riguardo. Vediamo se riusciamo a portare a casa almeno due elementi già per la partita di domenica dato che ci mancherà anche Mazzocco che sarà squalificato. Quella degli Under è una problematica alla luce degli infortuni patiti dai nostri giovani”.

Chiude la parentesi sul mercato il vicepresidente Edoardo Bonetto, anch’egli ospite del programma “Biancoscudati Channel” su Telenuovo: “I ruoli su cui intervenire? Si pensava ad un portiere, ad un esterno difensivo e anche ad un attaccante perché qualora il mister volesse inserire un difensore Over in più come Dionisi verrebbe sacrificato un Under sulle fasce e quindi dovrebbe essere recuperato in altre zone del campo”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com