Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna
Ore 18.40 – Giancarlo: “Credo che la sconfitta di ieri ,anche se brucia parecchio, possa essere considerata solo una brutta giornata, a mio avviso con la regola degli under e l’infortunio di Petkovic e Busetto, l’allenatore si trova costretto a optare per soluzioni di emergenza, non credo sia facile lasciare in panchina giocatori forti come Nichele o Dionisi, forse, considerata la regola imposta in Serie D, sarebbe opportuno,da parte della Società, considerare l’ipotesi di prendere un altro portiere giovane. Saluti”.
Ore 18.30 – Fx74: “..cavolo….finalmente una persona che scrive quello che tutti dovremmo pensare/fare!!! attento pero’ frapacca….che finisci “freccettato” da coloro che abbisognano di scornarsi settimanalmente altrimenti non stan bene!! un unica parentesi su di noi tifosi…quasi tutti….anche a valdagno ma soprattutto ieri siamo stati abbastanza vergognosi….la quantita’ numerica non serve a nulla, se non fa la differenza nel tifo!!!”
Ore 18.00 – Fausto: “Premesso che la squadra biancoscudata vado a vederla e la sostengo anche se gioca in terza categoria, credo non possa offendersi nessuno se diciamo, da un punto di vista tecnico, che la squadra “tutta”, ieri, dico ieri, ha fatto schifo. Per carità, giornata storta sicuramente, dopo tante grandi partite, come quella di Valdagno, può capitarne una di sbagliata. Però ieri, passaggi sbagliati a nastro, marcature inesistenti, difesa che dire ballerina è un eufemismo. Credo che, proprio per il bene della squadra e della società, bisogna sempre dire le cose come stanno. Poi sono sicuro che ci riprenderemo e torneremo capo lista molto presto”.
Ore 17.00 – Frapacca1900: ” Siamo nati a inizio agosto del 2014 , partiti per il ritiro con squadra da costruire e finito il ritiro con squadra ancora da finire. Ci siamo abbonati sulla fiducia e sulla volontà di continuare a far vivere il BiancoScudo , perché i nomi dei giocatori non li conoscevamo neanche. La maggior parte di noi pensava di fare un campionato di transizione e invece siamo al vertice contro chi è super navigato in questa categoria. Perciò pieno sostegno alla società e grande sostegno dei tifosi , ieri quasi 1000 nel trevigiano è spettacolare”
Ore 16.50 – Alberto: “18 partite giocate , 13 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte … Il nostro grande intenditore GIANNI scrive , ” che schifo di squadra ” ecco questo è il tifosotto medio …. Vai Gianni che l’igniranza non ha più limiti !!!”
Ore 16.40 – Alberto35100: “Seppur le basi per fare bene ci sono tutte, è ora di molta concretezza. ogni punto perso, è perso. e riaprire il campionato quando a + 5 la trovo una cosa molto da “padova”. ovvero da “maledizione”. se non si soffre non siamo noi”.
Ore 16.30 – William Giunta: “Io ieri ero allo stadio sinceramente il Padova non avrà fatto una grande partita, però le occasioni x poter pareggiare ci sono state , purtroppo i ragazzi non sono riusciti , poi penso che ci stia un momento di calo sicuramente il mister riuscirà insieme alla squadra a sistemare le cose già da domenica. Poi mi sembra esagerato criticare questo Padova dalla dirigenza alla squadra e x finire allo staff tecnico , bisogna continuare a sostenerli sempre se siamo dei veri tifosi , se no state a casa o andate a vedere il cittadella così Borile e Company sono contenti. Una domanda Cuffa potrebbe tornare? Grazie complimenti a Padova gol e FORZA PADOVA” (d.c. – Per Cuffa al momento non ci sono grosse aperture, comunque sia monitoriamo la situazione)
Ore 14.00 – Nicola G: “Contestare la squadra per due sconfitte di seguito non ha senso, siamo secondi a un punto della prima, Niente disfattismi assurdi. Sono sicuro che la squadra si riprenderà già dalla prossima partita”
Ore 11.00 – Luciano: “Non sempre il risultato rispecchia quanto espresso in campo;questo è il calcio,il bello del calcio e ieri tutto girava così.Sembrava i nostri avversari avessero la calamita ai piedi eppure la “classe” dei nostri non è bastata.Succede.Hanno pensato innanzitutto a demolire il nostro centravanti che ha dovuto lasciare il campo.I due legni hanno dato un senso a come potrebbe esser finita la partita.Alziamo la testa,siamo lì a un solo punto dai “vicentini”,abbiamo tutto,la voglia,il mordente,la fame che rende la nostra società tecnici e giocatori sempre li pronti a mordere quel primo posto che solo nostro potrà essere.a”
Ore 09.30 – Augusto: “Forse a qualcuno è sfuggito che noi non siamo una squadra di professionisti finita in Serie D ma una squadra di dilettanti messa su anche in tempi stretti per necessità. Ringraziamo Bergamin, Bonetto e De Poli per averci dato un’ottima squadra e per aver arruolato uno dei migliori allenatori della categoria. Ma se pensiamo che chiamarci Padova, avere 3.500 abbonati o 2.000 tifosi al seguito in trasferta (numeri molto al di là della categoria) debba far sì che ogni domenica in mezz’ora ammazziamo la partita ci sbagliamo di grosso. Mettiamocela via, ci sarà da soffrire e bisogna stringere i denti. Alti e bassi o partite sfortunate capitano anche a noi come a tutti. Restiamo uniti e teniamo alto l’entusiasmo. FORZA BIANCOSCUDATI! SEMPRE CON VOI!”
Ore 09.00 – Andrea: “ecco, ci siamo come al solito, sembrava tutto bello per essere vero, andava tutto troppo bene. Qui a Padova ci si esalta come avessimo vinto la Champions per due vittorie di fila in serie D ed ora si vorrebbe mandare tutto a pu… per due sconfitte. Mi sbaglierò, ma io son tranquillo, son che siamo in mano ad una società SERIA ed un allenatore SERIO! Quindi quello che si dovrà e potrà fare verrà fatto”
Ore 08.50 – Alessandro Z Mestrino: “Finalmente è tornato il Gianni che conoscevo dai tempi del buon Penocchio….GRANDE GIANNI !!! Un motivo in più che spiega il perchè siamo in D. Cosa c’entra la Fattori sul fatto che ieri hanno fatto pena in campo lo sai solo tu. Detto questo secondo me stiamo pagando la tirata fatta ad inizio campionato figlia di una preparazione purtroppo tardiva e logicamente frettolosa. Speriamo bene. Certo che i petardi hanno svegliato i ragazzi di Valdagno e rincoglionito i nostri. Forse per interrompere il sortilegio bisogna buttarne altri 3 dietro la panchina dell’avversario domenica all’Euganeo”
Ore 08.40 – Ampelio Padovan: “Eppure, a mente fredda, di un invernale pomeriggio anonimo e umido, nell’unico campo immolato al calcio in una prateria di palle ovali -tra cui le mie a fine partita- tra 10-20 anni ricorderò solo un frammento: un istante, un flash, una luce accecante, un colpo improvviso, che capovolge una situazione, che trasforma il banale in sublime, che sfidando la gravità mi ricorda che il calcio non è solo campionati infimi, affaristi, approfittatori, casolini, intemperanze, petardi e porcherie… ma può anche essere poesia. Tu, il numero 10. Il capitano. Marco Cunico. Una rovesciata. Il gesto più bello del calcio, che consacra e regala eterna biancoscudata reverenza. Cuicchi, Vlaovic, Varricchio, Tarallo. Sei in buona compagnia. E chi se ne fotte della sconfitta contro l’amatori Mogliano. Io ti dico grazie”
Ore 00.50 – Alberto: “Credo la tua stupidità , passi ogni limite , sei veramente una persona piccola ….”
Ore 00.05 – Gianni: “Volentieri, io sono sempre in est… Al massimo buttami un petardo da al di là della rete che facciamo prima…”
Ore 23.55 – Alberto: “X GIANNI . Io ti rispondo con , CHE SCHIFO DI TIFOSI !!! quanto mi piacerebbe conoscerti …. Uno che ragiona come te andrebbe allontanato da qualsiasi stadio …. Che tristezza mi fai ….”
Ore 23.40 – Gianni: “Come volevasi dimostrare. Ambiente che si disintegra su se stesso a causa degli ultras e la squadra che mostra la solita mentalità perdente tipica padovana. Quando c’è da tirare fuori i coglioni, si passa da +5 a -1. Che vergogna, che schifo di squadra, mai una volta che si possa stare tranquilli neanche nella categoria di merda come la serie d…. Quello che ci meritiamo”
Ore 23.30 – Giampaolo G.: “Per impegni familiari non ho potuto vedere la partita neanche in tv, ma ho subito chiesto il parere ad amici .
Il giudizio è stato disarmante , perchè la squadra dopo la pausa natalizia sembra , soprattutto in difesa , che si sia andata incontro ad una preoccupante involuzione . Le stesse dichiarazioni pospartita del Presidente sono un misto di delusione e scoramento , lo stesso Parlato dice “dobbiamo darci una svegliiata” , ma questa frase che dice tutto e non dice niente , fa capire che neanche l’allenatore sa dare una chuave di lettura a questa involuzione . Secondo me , o troviamo immediatamente la ricetta per guarire subito da questo male , o rischiamo di compromettere quanto di buono fatto finora : non siamo più davanti e domenica è la prova del nove , o ci si rimette in carreggiata , oppure non lamentiamoci inutilmente a fine campionato dei punti persi scioccamente per strada ….. Un cordiale saluto al Direttore e ai tifosi sportivi del padova”.
Ore 23.20 – Nicola G.: “Peccato aver sprecato in due sole giornate il “tesoretto” di cinque punti. Comunque mi pare che la squadra ci sia e che possa sperare di riprendersi presto”.
Ore 23.10 – Paolo: “Oggi ero a Mogliano, ho visto non 2 ma 30 passi indietro,il Padova mi sembrava il Mogliano una tristezza unica .Vorrei sapere come mai si arrivava sempre ultimi sul pallone con una squadra senza mordente rimarremo in serie d ancora 1 anno .Al termine della partita ho parlato con Cunico e ho chiesto a lui …….ti prego non voglio rimanere in serie d ed essere deriso dai tifosi?????? del Mogliano ecco questa è stata la cosa che più mi ha reso triste oggi forza padova …e forza tifosi biancorossi Saluti Paolo treviso”
Ore 23.00 – Augusto: “La dirigenza giustifica la proposta di chiudere solo la Fattori con il fatto che ci sarebbe stata un’ammissione di responsabilità (morale peraltro). Non si tiene però conto che il 99% della Fattori (tra cui gli stessi capi) è fatto da gente sana ed appassionata che nulla ha a che vedere col gesto di pochi imbecilli. E allora ci spieghino perché questo 99% di tifosi deve essere trattato diversamente da quelli della est o della ovest. Solo perché ha la disgrazia di dover condividere il settore con quattro coglioni? E se alla prossima in casa questi qua si introducessero nella est o nella ovest o nel settore ospiti? Pensateci bene cari Bergamin e Bonetto”