Union Pro-Padova, Parlato: “Ci meritiamo di essere in testa alla classifica, ma dobbiamo essere più pratici e meno belli. E segnare…”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate da Carmine Parlato al termine della rifinitura odierna:

Sul mercato: “Tornarci dopo l’infortunio di Busetto? Stiamo valutando, anche se spero che possa tornare anche in meno di due mesi…”

Sul modulo: “Ritorno al 4-2-3-1? Dobbiamo tenere in testa anche il 4-3-1-2”.

Sulle scelte: “Chi al posto di Busetto? Devo decidere tra Salvadori e Faggin. Petkovic? Verrà in panchina. Zubin? Ringraziando il cielo il gatto nero che gironzolava intorno a lui se n’è andato, quindi sarà disponibile. Ferretti o Amirante? Deciderò domani anche in base alle differenti caratteristiche, ma meglio averceli con noi che contro. Salvadori a destra? A piede invertito potrebbe avere qualche difficoltà”.

Sull’Union Pro: “I piccoli errori che si fanno per cercare di sbloccare la partita faranno la differenza, sia domani che in tutto il girone di ritorno. Dobbiamo far valere tutto il nostro potenziale e dobbiamo iniziare a crescere, di domenica in domenica. L’Union Pro? Ha un allenatore esperto e navigato, e hanno trovato la giusta quadratura come dimostrano i risultati dato che nelle ultime sette partite hanno vinto quattro partite, pareggiate due e perso solo l’ultima”.

Sul bilancio: “Qua si dà tutto o molto per scontato, ma va ricordato com’è nata quest’avventura. Noi ci meritiamo di essere primi, ma la difficoltà ora sarà rimanerci”.

Sugli infortuni: “Dispiace molto per l’ultima defezione di Busetto, ci ho parlato e ho provato a tirarlo su di morale perché sono cose che succedono nella carriera di un calciatore”.

Sulla squadra: “Ora bisogna invertire il trend, inizia il girone di ritorno e dunque bisogna essere più pratici e meno belli. Cosa ho chiesto loro? Di segnare”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com