AltoVicentino-Padova, Parlato: “Rispetto per loro, ma dovranno fare i conti con noi! E dobbiamo fare la partita perfetta…”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate da Carmine Parlato alla vigilia della sfida con l’AltoVicentino.

Su Petkovic e Zubin: “Domani valutiamo”.

Sulle scelte: “Devo decidere tra Mattin e Pittarello, ho molta fiducia in entrambi ma deciderò domani ed in base a questa scelta valuterò anche gli altri…”

Su Dalle Rive: “È un presidente che investe molto da tanti anni. Lo rispetto ma domani saremo nemici sportivi…”

Sui tifosi biancoscudati: “Saranno 2.000? Sono tanti, ma non è una novità perché ad ogni trasferta è come se giocassimo in casa… Dobbiamo concentrarci ancora di più per farli gioire”.

Sull’AltoVicentino: “Non è una partita normale, anche se dobbiamo cercare di “normalizzare” le emozioni. Diego Zanin? Lo conosco da moltissimo tempo e lo stimo molto, e come ha detto spero che il poco tempo avuto a disposizione abbia lasciato dei “buchi”. L’AltoVicentino va rispettato, non dobbiamo fare i fenomeni ora che abbiamo cinque punti di vantaggio anche perché venti giorni fa eravamo dietro in classifica. È la prima partita dell’anno, vogliamo tutti verificare se il panettone ci è rimasto o meno sullo stomaco… Ripeto: rispetto per loro, ma dovranno fare i conti con noi! Dobbiamo fare la partita perfetta, perché loro hanno forza e qualità in ogni reparto. Noi e loro stiamo facendo un cammino oltre alla media, domani chi sfrutterà i pochi errori altrui la spunterà”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com