La pagina ufficiale facebook della Tribuna Fattori ha pubblicato una lettera aperta ad Alberto Noventa, ex responsabile commerciale del Calcio Padova e dei BIANCOSCUDATI Padova a cui è scaduto il contratto proprio in questi giorni. Noventa lascia dunque l’incarico dopo il grande impegno dimostrato per la causa padovana prima e dopo il crac del 15 luglio: “Hai avuto la fortuna e l’onore – si legge nella missiva – di scrivere se non la più importante, sicuramente la più difficile pagina della storia del Calcio Padova.
Se oggi la gente si appassiona e può tifare per la squadra della propria città, credere ancora in un futuro calcistico migliore, lo dove solo ed esclusivamente ad alcune persone: giuste, tenaci, volenterose e con due palle quadrate!
Alberto tu sei una di queste e quando nessuno più ci credeva ti sei caricato la “causa Calcio Padova” sulle spalle. Noi sappiamo cos’e’ stato fatto, noi sappiamo le difficoltà incontrate lungo il tragitto, le notti insonni, le corse in auto per trovare una soluzione degna della nostra storia…..
Non sarà una promozione e nemmeno uno scudetto ma la nostra storia ha un valore inestimabile e un domani tu e noi ci ricorderemo sempre da dove siamo ripartiti.
Carissimo Alberto buona fortuna e GRAZIE DI TUTTO!”