Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna
Ore 15.00 – Augusto: “Ma se la tribuna ospiti può contenere 3000 posti, ci voleva così tanto a concedere altri 1500 biglietti ai padovani ed evitare così mescolamenti di tifoserie?”
Ore 17.00 – Frapacca1900: “Domenica sarò a Valdagno anche senza biglietto ( speriamo di no ) , li comprerò nel settore dei tifosi vicentini se non li troverò nel settore padovano, credo che non ci sia nessuna rivalità , comunque saremo una decina di persone. Direttore crede che ci saranno problemi ?” (d.c. – Non credo, ma ovviamente non ne ho la certezza)
Ore 20.00 – Paolo: “A Bologna Gildo Fattori disse; Ma in quanti siete:: Siamo in ventimila Saluto papa LucianoTreviso biancorossa”
Ore 18.40 – Augusto: “Visto quello che è successo questa mattina credo che come minimo servano altri 1500 biglietti…”
Ore 14.30 – Paolo: “Caro presidente Dalle rive, pensaci bene siamo rimasti senza biglietto e siamo in 10 mila perciò veda lei come risolvere la questione saluti da Treviso biancorossa!!!!!!!!!!!!!!!”
Ore 18.15 – Davidm: “Solo un messaggio. TUTTI A VALDAGNO”.
Ore 15.00 – Marco: “Senza Petkovic, secondo voi chi sceglierà Parlato per la partita di sabato? Perché mi sembra che in rosa attualmente gli under siano proprio pochini. Mattin a centrocampo? Difficile che Parlato in partenza rinunci alla coppia Nichele Mazzocco con Cunico più avanzato. Rimane solo Pittarello. Potrebbe giocare al posto di Ilari o Petrilli, però non è stato provato spesso sulle fasce, e onestamente non mi sembra così veloce per trovarsi a suo agio in quella zona del campo. La logica suggerirebbe quindi Pittarello come punta centrale. Che però attualmente ha un bottino di zero gol, e pecca d’esperienza. E con Ferretti (recuperato) Zubin e Amirante che si accomoderebbero in panchina o tribuna. Bel problema, no? Probabile allora Pittarello attaccante esterno, a supporto di Ferretti, “regalando” però all’Alto Vicentino l’esclusione di un ben più pericoloso (e funzionale al gioco di Parlato) Marco Ilari”
Ore 12.40 – Marino: “Ciao Dimitri, intanto volevo fare gli auguri a tutti i lettori e poi volevo avere notizie (se ne hai) per i biglietti per la partita di valdagno. Grazie” (d.c. – in giornata arriveranno notizie ufficiali. I tagliandi disponibili in ogni caso dovrebbero essere 1500)
Ore 09.00 – Zak: “Eh no Alessandro! Non insultare tutti coloro che asfaltano le strade! :)”
Ore 14.30 – Alessandro Z Mestrino: “BASTA, ancora Criscitiello…….”Penocchio brava persona” una frase così è sufficiente ad eliminare dal mondo del calcio chiunque….anche Gianni Brera buonanima se fosse ancora tra noi.
Ma come fai a dire che è una brava persona uno che non ha mai rilasciato mezza intervista e ha preso per i fondelli una città intera????
Poi Marchetti….che grandi poteri occulti avrà mai il Cittadella nei palazzi del calcio…dieci anni che lui e Foscarini fanno miracoli…..Criscitiello sta bene solo ad asfaltare le strade”
Ore 00.00 – Francesco Giglio: “Caro Dimitri Auguro un felice Anno nuovo a te e la tua famiglia e a tutto lo staff di padova goal uniti a tutti i tifosi del padova,che sia un anno pieno di sodisfazioni. AUGURI DI BUON ANNO Francesco Giglio”
Ore 19.05 – HAG: “Auguroni per un sereno Natale e splendido 2015. Se posso esprimere in mio personale desiderio per il 2015….che ci sia un giornalista con le contropalle che pedini Penocchio facendoli rilasciare una intervista e mettendolo alle corde sulle proprie colpe… Non è permesso che a distanza di un anno a questo nessuno rompe le palle” (d.c. – Crede che non ci abbiamo già provato innumerevoli volte?)
Ore 14.00 – Gianni1959: “Auguri di Buone Feste a tutta la redazione e a chi tifa biancoscudato Ale Biancoscudati”.
Ore 13.50 – Francesco: “Grazie per tutto il lavoro che svolgete per noi. Meritate di più anche voi, siete da serie A! Buon Natale a tutti!”
Ore 13.40 – Federico Z.: “Salve. dove si possono comprare i biglietti per la trasferta contro altovicentino? da quando saranno disponibili?” (d.c. – Tutti i dettagli dovrebbero essere comunicati fra sabato e lunedì)