AltoVicentino, Dalle Rive: “Bodo? Se ci saranno cambiamenti saranno di prim’ordine”. E contro il Padova mancheranno tre giocatori…

Condividi

Fonte: Gazzettino, edizione di Vicenza

Niente regalo sotto l’albero per il presidente Rino Dalle Rive. Lo scossone con l’esonero di Cunico e le manovre di rinforzo per l’attacco non hanno dato il frutto sperato. In laguna la squadra è andata in gondola: avanti per 1-3 e poi per 3-4 s’è fatta raggiungere due volte, e in più ha concluso con due espulsioni: tirando le somme, si va allo scontro diretto con il Padova in programma a gennaio dopo la sosta natalizia con un ritardo di 5 lunghezze e mezza linea difensiva squalificata. «Digerire quello che ho visto domenica – ha dichiarato Rino Dalle Rive – non è facile. Tempo di nuove decisioni? È un momento importante, che va ponderato approfonditamente. Ci sono questioni tecniche ma anche amministrative da vagliare». Resta da sciogliere il nodo Bodo, chiamato in panchina al posto di Cunico: traghettatore o promozione definitiva? «Fa parte delle riflessioni che sto facendo. Allenatori si sono proposti in tanti ma io non ho incontrato nessuno. Una cosa però è certa: se ci saranno cambiamenti saranno di primordine». Sicuramente non sono concluse le operazioni di giocatori in entrata.

(red. – Giudice Sportivo: stangata sull’AltoVicentino, che contro il Padova dovrà fare a meno di tre giocatori. Si tratta di Giorgio Brandi e Rosario Di Girolamo (entrambi espulsi contro la Clodiense per doppia ammonizione) nonché del portiere Alexandru Logofatu, che sabato ha collezionato il quarto giallo stagionale. Nessuna sanzione, invece, per i Biancoscudati).




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com