Perché ridere fa bene alla salute. Soprattutto durante le feste… Nuova “impresa” dei Biancoscoppiati, che hanno realizzato un video in cui Cunico e compagni augurano a tutti i tifosi biancoscudati buone feste… rigorosamente in dialetto veneto.
Questo il messaggio d’accompagnamento al video, apparso pochi minuti fa sulla pagina Facebook dei Biancoscoppiati:
“IL RITORNO, UN ANNO DOPO!
In una cornice d’eccezione, cioè gli spogliatoi del mitico stadio Appiani, vanno in scena gli auguri biancoscoppiati dei giocatori biancoscudati 2014.
Ringraziando fin d’ora la Ssdrl Biancoscudati Padova per la disponibilità e cortesia a permetterci di fare i “cretinetti” anche quest’anno, rivolgiamo a tutti coloro che amano il biancoscudo e che sanno sorridere, nel calcio come nella vita, l’augurio di magnifiche festività natalizie e anno nuovo, sperando che sia quello… non lo diciamo per scaramanzia!!!
P.S.: a causa di problemi tecnici di varia natura (ragazzini delle giovanili urlanti, file danneggiati, virus, cavallette, spie dell’Alto Vicentino, il malocchio di Penocchio…) non siamo riusciti a mettere in onda le registrazioni di Elia Bruzzi, Sebastiano Aperi, Lazar Petkovic, Matteo Dionisi, Nicola Petrilli, Matteo Montinaro. Chiediamo loro scusa… vedremo di farci perdonare in qualche maniera (intanto abbiamo messo le loro foto come copertina del video)
P.P.S.: accedendo al menu impostazioni potrete gustarvi il video in modalità 1080p HD… quaindi anche nello smart-Tv full led 3D curvo da 80 pollici che avete in salotto!”
Non ci resta che augurarvi buona visione!