Calcio a cinque, il mercato della Luparense chiude col botto: arriva Dalla Ca

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 17 dicembre 2014 – Prima della chiusura della sessione invernale di mercato la Luparense Calcio a 5 annuncia l’arrivo di un giovane dalle grandi prospettive: si tratta di Valentino Dalla Ca, laterale/pivot proveniente dal Menegatti Metalli C5 Thiene Zanè (formazione che milita nel girone C della Serie B).
Il giocatore italoargentino formato in Italia classe 1994, è una scommessa in primis del vice allenatore della prima squadra e mister dell’Under 21 Valter Ferraro, che l’ha fortemente voluto e crede molto nei giovani. Già dalla giornata odierna Dalla Ca si allenerà agli ordini di mister Julio Fernandez.
La Luparense Calcio a 5 ringrazia per il buon esito della trattativa la società di appartenenza del giocatore, la Menegatti Metalli C5.

RODRIGO DA SILVA – Finisce l’esperienza di Rodrigo Da Silva con la Luparense Calcio a 5: il giocatore è stato ceduto all’Avis Borussia Policoro in Serie A2.

LUPARENSE-ASTI SU SPORTELEVISION – Giovedì 18 dicembre alle ore 13.00 è prevista la differita dell’11^ giornata di Serie A tra Luparense ed Asti. Sportelevision è visibile sul canale 182 del digitale terrestre nazionale e in live streaming su www.sportelevision.it. Spazio ai Lupi anche nel tg di stasera alle 19, con repliche alle ore 20 e 24 e domani alle ore 7 e 10.

CENA DI NATALE – Si è svolta martedì sera presso la Tagliateria Catalana di Rossano Veneto la classica cena Natalizia della Luparense Calcio a 5 dove dirigenti, sponsor, giocatori, membri dello staff tecnico e del settore giovanile si sono scambiati gli auguri di buone feste. Hanno aperto la serata gli interventi del Presidente Zarattini e del Vice Presidente Gianni Pegorin.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com