Svelata e conclusa. Tutto inizia l’11 dicembre: contattato dalla nostra redazione, Nicola Giusti – presidente dell’Union Ripa La Fenadora – rivela l’interesse del Padova per Michael Salvadori, terzino sinistro classe 1994. Col passare dei giorni la trattativa si evolve. E diventà realtà: l’esterno difensivo è difatti un nuovo giocatore biacoscudato.
Manca solo l’ufficialità, ma in questo caso sono da escludere colpi di scena o spiacevoli sorprese. Perché è lo stesso Salvadori a svelare sul proprio profilo Facebook il buon esito dell’operazione. Queste le sue parole:
“La vita a volte ti mette davanti a delle scelte… Questa è stata forse la più difficile della mia vita, lasciare una famiglia come l’Union… Lascio un pezzo del mio cuore in quello spogliatoio e ringrazio tutti per quello che mi avete insegnato, mi mancherete… Ora si parte per una nuova avventura, Padova”.
Il tutto corredato da una foto di gruppo coi suoi ex compagni. Quelli che affronterà proprio sabato. Dopo aver preso la scelta più difficile della sua vita…