Mercato Padova, da Pordenone assicurano: “Marco Beccaro ha scelto i Biancoscudati”. E spunta il nome di Salvatore Amirante…

Condividi

Se le riserve sono ufficialmente state sciolte lo sapremo in maniera definitiva a stretto giro di posta. Ma al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia sono sicuri: Marco Beccaro ha scelto il Padova. Sia il “Messaggero Veneto” che “Il Gazzettino” (tanto l’edizione padovana quanto quella pordenonese) parlano della decisione dell’esterno offensivo della Sacilese di tornare all’ombra del Santo e vestire la maglia della propria squadra del cuore. A frenare gli entusiasmi ci pensa il ds biancorosso Denis Fiorin, che dichiara sulle pagine di Pordenone del “Gazzettino”: «Nessuno si muoverà da Sacile per andare in un’altra serie D. C’è bisogno di una nostra firmetta – sorride il ds liventino – perché i ragazzi possano cambiare maglia e in questo momento il presidente ha il crampo dello scrittore». Ma in realtà il sostituto di Beccaro è già stato individuato: si tratta di Manuel Caridi, attaccante, classe ’93 in forza al Mezzocorona, con 6 presenze in C2 alla Virtus Vecomp.

Salvatore Amirante

Ma in queste ultime frenetiche ore di convulse trattative spunta un nuovo nome per l’attacco biancoscudato: Salvatore Amirante, punta classe 1984 in forza alla Lavagnese (serie D, girone A) in rete sei volte in questa stagione e con un passato in Svizzera e Germania.

Non resta che attendere il gong…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com