Kras Repen-Padova, le voci dalla sala stampa. Parlato: “Grande partita”. Bergamin: “La sconfitta dell’AltoVicentino? Buon per noi…”

Condividi

Marco Cunico: “La classifica marcatori? Non la guardo. Sottolineo la prestazione corale, perché abbiamo giocato alla grande e ci aiuta ad avere ancor più consapevolezza dei nostri mezzi. Peccato solo per il gol subito all’ultimo secondo. Gli ultras? Grandissimi anche oggi, ci sostengono sempre ed ovunque. Ora pensiamo subito alla sfida di sabato con l’Union Ripa, per passare un Natale tranquillo. La sconfitta dell’AltoVicentino? Fa piacere, soprattutto perché fa capire la difficoltà di questo campionato”.

Giuseppe Bergamin: “Sono andato in curva perché non trovavo una collocazione ideale… Mi sono trovato bene e mi hanno pure offerto una birra per scaldarmi. Oggi va fatto un plauso a tutta la squadra, hanno giocato davvero benissimo meritando la vittoria. Poi non abbiamo subito ammonizioni, quindi ancora meglio… La sconfitta dell’AltoVicentino? Mi dispiace… Scherzi a parte, buon per noi ma rimaniamo coi piedi per terra. Il mercato? Non ho visto De Poli, sarà andato in avanscoperta…”.

Nicola Petrilli: “Avevo detto che dovevo continuare così, e sono dunque contento per il gol e per il primato solitario. Il nostro dovere è dare una mano ai più giovani, ed oggi è accaduto. Il gol? L’ho voluto ma sono stato anche fortunato. Volevo esultare coi miei compagni in panchina ma mi si è strozzato l’urlo in gola dalla gioia. Ora spero solo di continuare così. La dedica? Alla mia famiglia, ai miei compagni, ai tifosi. La sostituzione? Un indurimento alla coscia”

Carmine Parlato: “La grande prestazione sta a significare che in settimana si lavora nel migliore dei modi, dal primo all’ultimo. Cicioni? Lo conosco bene, sapevo cosa poteva darmi. Mattin? Non aveva mai giocato con Mazzocco ma insieme a lui pur sbagliando qualcosa ha fatto una grande prestazione. Oggi non era facile, ma per ottanta minuti abbiamo fatto un buon calcio creando molte occasioni da rete. Oggi avevo chiesto ai ‘senatori’ di fare la partita perfetta, ed oggi mi hanno dimostrato per l’ennesima volta che posso contare su di loro. Nichele e Petrilli? Semplici indurimenti, nulla di grave”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com