Mercato Padova, si accelera per Martin Trinchieri (ArziChiampo) e Marco Beccaro (Sacilese)

Condividi

Due a meno tre. Non stiamo parlando di calo delle temperature, bensì di calciomercato. Perché il Padova vuole compiere un doppio assalto entro martedì, giorno in cui si chiuderà la finestra di riparazione del campionato dilettanti. E la società biancoscudata ha già individuato gli obiettivi primari: si tratta di Martin Trinchieri e Marco Beccaro.

Partiamo da Trinchieri: la trattativa per l’attaccante argentino classe 1984 attualmente all’ArziChiampo sarebbe in fase avanzata, tanto che già nelle prossime 24 ore potrebbe approdare (il condizionale è d’obbligo) all’ombra del Santo per andare a rimpolpare la truppa delle punte centrali, al momento composta da Filippo Pittarello, Emil Zubin e dal suo connazionale nonché grande amico Gustavo Ferretti. Queste le dichiarazioni rilasciate al “Gazzettino” da Trinchieri, che rimane cauto: «Ho sentito una mezza voce. A Padova verrei molto volentieri, tra l’altro sono molto amico di Ferretti».

Marco Beccaro

Per quanto riguarda invece Beccaro già a breve ci saranno novità: è previsto difatti in mattinata – come svelato nell’edizione odierna del “Gazzettino” – un incontro tra Federico Francioni (procuratore del giocatore) e Fabrizio De Poli per discutere del futuro dell’esterno offensivo attualmente in forza alla Sacilese ma padovano di nascita.

Si attendono sviluppi. E magari fumate bianche…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com