Mercato Alto Vicentino, tutto confermato. Kabine passa al Rimini: “Sono un’operaio del pallone”

Condividi

Tutto confermato. La chiave per convincere  il Rimini a cedere Giuseppe Gambino per l’Alto Vicentino si chiamava Mehdi Kabine. E l’accordo fra i due club si è sbloccato proprio quando il patron Dalle Rive ha messo sul piatto della bilancia il talentuoso attaccante, che mal si adattava però agli schemi di Enrico Cunico. Nella giornata di oggi arriverà l’ufficialità, ma è tutto definito. Gambino al all’Alto Vicentino e Kabine al Rimini. La conferma arriva stamane sia dai quotidiani vicentini che da quelli riminesi.

Aggiornamento ore 16.27 – Ufficiale l’operazione. Queste le prime parole di Kabine consegnate al sito ufficiale del Rimini: “Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura con la maglia a scacchi del Rimini, quando ho saputo dell’interessamento dei biancorossi ho subito dato la mia disponibilità al trasferimento. Arrivo a Rimini carico d’entusiasmo per portare il mio contributo a un gruppo che, partita dopo partita, sta dimostrando sul campo quanto vale: in questi giorni mi sono visto tutte le immagini del campionato disponibili su internet, e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni. Sono un attaccante che può ricoprire diversi ruoli sul fronte offensivo ma se devo definirmi in modo più pieno, mi sento “un operaio del pallone” pronto a fare di tutto per centrare gli obiettivi di squadra. In carriera mi sono tolto delle soddisfazioni, come per esempio i due gol con la maglia del Carpi nelle finali play off per la promozione in serie B contro il Lecce, e spero ti togliermene altre, a cominciare dalla promozione con il Rimini tra qualche mese…ovviamente senza passare per i play off”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com