Questi i principali commenti del post partita raccolti dopo Union ArziChiampo-Alto Vicentino, terminata 2-1 per l’ArziChiampo che ha inflitto la prima sconfitta alla capolista, ora raggiunta dal Padova al primo posto
Paolo Beggio (allenatore ArziChiampo): “Alla vigilia avevo detto che non avrei voluto cambiare nessuno dei miei con quelli avversari. Ci speravo, sono onesto, altrimenti non avrei fatto certe dichiarazioni. Sono andato a festeggiare sotto la curva dei nostri tifosi, è stato un momento e una gioia indimenticabile”.
Lino Chilese (presidente ArziChiampo): “Ero sicuro che avremmo fatto qualcosa di importante in questa partita. L’ho capito venerdì sera quando abbiamo cenato insieme prima dell’allenamento. Adesso pagherò volentieri il premio partita, sono felicissimo della squadra. L’Alto Vicentino? Li ho visti un po’ lenti, ma sono convinto che vinceranno il campionato, questa sconfitta servirà”
Rino Dalle Rive (presidente Alto Vicentino): “Siamo stati leziosi e prevedibili, nel primo tempo addirittura disastrosi. Era difficile fare peggio, poi ci siamo ripresi nel secondo tempo, in cui abbiamo giocato discretamente. Non sono convinto che questa sconfitta sia salutare, vedremo domenica prossima come reagirà la squadra”
Enrico Cunico (allenatore Alto Vicentino): “La prestazione purtroppo è stata negativa, anche se la partita è stata condizionata dagli episodi. Complimenti all’ArziChiampo che ha vinto meritatamente, non c’è stata la giusta intensità, né la determinazione che avevo chiesto”