Queste le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo biancoscudato Fabrizio De Poli a “Tuttincampo” su Tv7 Triveneta:
MERCATO – “Abbiamo cercato Pellicanò ma il Belluno ha deciso di non darcelo, e ora stiamo cercando altri calciatori. Al di là di Zubin faremo altre operazioni ma prima dobbiamo anche cercare di sfoltire la nostra rosa. Acquisti in ottica futura? No, saremmo degli stupidi a farlo, dobbiamo pensare al presente”.
TIBONI E BEDIN – “Abbiamo detto loro di cercare un’altra squadra. È stata una nostra decisione, dispiace ma dobbiamo pensare a migliorare ulteriormente la nostra rosa. Abbiamo 27 giocatori in rosa e vogliamo dare al mister al termine del mercato una rosa di 24-25 giocatori con tre portieri”.
FERRETTI – “Ha avuto un problema, adesso cercheremo di curarlo e di riportarlo nelle migliori condizioni. Ha una contrattura”.
DALLE RIVE – “Lo stimo come persona ed è un buon presidente”.
ESPULSIONI – “Ieri abbiamo peccato d’ingenuità, non sono cose che fa normalmente un giocatore. Gente di una certa età dovrebbe gestire in maniera diversa certe situazioni, ma succede in modo talmente sporadico che non bisogna creare un caso. Non siamo stressati o sotto pressione”.
SOCIETÀ – “La passione alimenta il fuoco del calcio, e sia la nostra dirigenza che Dalle Rive ce l’hanno”.
GIRONI – “Non sapevamo in che girone ci avrebbero messo, ma noi abbiamo atteso senza fare alcuna pressione attendendo con serenità la decisione della Lega”.
CERILLI – “Le sue dichiarazioni? Per me è davvero un fratello, e se posso aiutare una persona lo faccio ma devo fare delle scelte in accordo con la società. Un maestro di tecnica come Cerilli sarebbe più che utile a chiunque”.