Queste le dichiarazioni rilasciate da Carmine Parlato al termine della rifinitura odierna:
Sul mercato: “Penso davvero solo alla partita di domani, è la cosa più importante per me”.
Su Ferretti: “Sta bene, è voglioso e carico quindi la sua disponibilità c’è. Il contatto con l’AltoVicentino? Preferisco restare fuori ai discorsi di mercato”.
Sulle scelte: “Nichele centrale? Devo valutare questa soluzione, l’ha già fatto in passato a Pordenone così come Dionisi”.
Sul Legnago: “Ha un reparto offensivo di buona dinamicità, ha preso tanti gol ma ha inanellato risultati positivi anche se viene da una sconfitta e vorrà rifarsi”.
Sulla squadra: “È stata un po’ una settimana particolare, dopo la prima sconfitta siamo tutti ansiosi di vedere la reazione della squadra, io in primis. A livello di prestazione non si può dire nulla alla squadra ma dobbiamo gonfiare la rete. Domani i nostri tifosi dovranno starci vicino fino al 95esimo e sostenerci, anche se è una cosa scontata dato che conosco il calore dei nostri sostenitori. Domani dobbiamo unire tutti le forze, anche chi non potrà essere allo stadio dovrà pensarci. Adesso dobbiamo essere ancor più cinici, si sta per chiudere il girone d’andata ed i punti già iniziano a valere doppio”.