Padova, De Poli: “Zubin? Uomo di grande correttezza e moralità. Pittarello? C’è una situazione in ballo. E a centrocampo…”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio De Poli a margine della presentazione di Emil Zubin.

Su Formigoni: “Si allenerà col Delta Porto Tolle fino a giovedì”.

Su Russo: “Oggi va all’Agropoli a titolo definitivo”.

Su Bearzotti: “Siamo molto speranzosi, ma finché non mettiamo nero su bianco…”

Su Beccaro: “È un buonissimo giocatore ma non l’abbiamo mai trattato”.

Sulla difesa: “Se riusciamo a trovare un esterno basso a sinistra ben venga”.

Sul centrocampista: “Già domani o dopodomani potrebbero esserci delle novità. Giovane? No, esperto. Va via qualche ‘big’? Assolutamente no”.

Sugli altri attaccanti: “Pittarello? Stiamo facendo altre valutazioni, ve ne parleremo perché c’è una situazione nata ieri che stiamo valutando. Tiboni? Deve valutare, perché se rimane rischia di non trovare più il posto per giocare…”.

Su Zubin: “È stata una scelta condivisa da tutti, ed abbiamo il vantaggio che conosce il mister. Ha dimostrato di essere un uomo di grande correttezza e di grande moralità, doti che difficilmente si trovano nel mondo del calcio anche a livello professionistico. La trattativa è stata sbloccata tecnicamente qualche giorno fa, stavamo aspettando la risoluzione contrattuale col Pordenone. L’AltoVicentino ha cercato in tutti i modi di ‘gratificare’ Zubin, ma la scelta finale è stata del giocatore e non abbiamo fatto controfferte”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com