Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna
Ore 21.20 – Alessandro Z Mestrino: “La sig.ra Rampazzo, anche non sapendo di che sport stà parlando, ha detto precisamente quello che doveva essere detto. CON PENOCCHIO NIENTE PATTI, NIENTE PORCATE ALL’ITALIANA!!!! Caro fantoccio, il logo non è “Cesare Casella” e tu non sei “l’anonima calabrese”. Restituisci il maltolto e togliti dai piedi”
Ore 21.00 – Frapacca1900: “Calcio italiano terra di conquista , livello giocatori medio basso …. Difficile essere ottimisti”
Ore 17.10 – Nicola G.: “Forse era meglio spendere qualcosina di più per uno come Di Nardo invece che prendere Tiboni”.
Ore 17.00 – Alessandro Z Mestrino: “Penocchio vuole dare al comune il logo in cambio dell’azzeramento dei debiti….la gente non ha vergogna!!! Come fai a guardarti lo specchio? TU IL LOGO LO DONI ALLA CITTA’ CHIEDENDO SCUSA e poi ti vendi la casa, la macchina e la moglie per ripagare tutto il resto!”
Ore 21.25 – FraPacca73: “Bene la vittoria , ma che sofferenza …. ormai tutti vogliono fare la partita della vita con noi e lottano alla morte. Pittarello forse se segna gioca più rilassato , se fossi il mister lo allenerei negli scatti e nella reattività , ma gli ho visto fare già progressi. Concordo con le pagelle ma penso che ammonizioni e espulsioni sono dovute al poco ossigeno. Sarebbe da studiare meglio le ripartenze. Forza Padova lottiamo fino alla fine”
Ore 21.10 – Fortunato: “Non so cosa sia cambiato nel contenuto grafico ma osservo che,contrariamente a poco tempo addietro,ora il vostro sito è più “visitabile”.Complimenti per esser più accessibile”
Ore 20.20 – Giampaolo Gurian: “Egregio Direttore , volevo complimentarmi con tutti per la partita e per la vittoria : ma una domanda gliela faccio e gentilmente se potesse darmi la sua opinione : cos’ha Ferretti e perche’ tutte queste espulsioni ?” (d.c. – Su Ferretti vedi il semaforo: sulle espulsioni oggi e in altri casi c’è difficoltà a gestire la pressione e qualche volta c’è pure il “braccino”, ossia la paura di vincere)
Ore 19.30 – Augusto: “Le vittorie di Padova e Arzichiampo di oggi sono un chiaro messaggio per Mr Sborone. Meno strafottenza perché ci vuole molto poco per fare la stessa fine dell’anno scorso e di certo noi non molliamo. FORZA BIANCOSCUDATI SEMPRE!”
Ore 17.00 – FraPacca73: “Ciao a tutti i tifosi scudati e pace a tutti , il mio “provincialotto da tastiera” era rivolto a tutti quelli che vogliono criticare e basta e trovano sempre il gusto amaro in qualsiasi cosa assaggiano. Per il resto è giusto criticare e pretendere il meglio e capisco la delusione nel vedere giocatori che son passati di qua fare un bel campionato ma voltiamo pagina per sempre ; Forza Padova non mollare e non accontentarti di esistere ( per sempre grazie Bonetto e Bergamin ) ma lotta sempre per la vittoria”.
Ore 08.40 – Augusto: “Secondo me Dalle Rive farebbe meglio a prendere lezioni di stile dal nostro presidente…”
Ore 17.30 – Pietro: “….” Se voglio dopo due ore un giocatore appena contattato viene a firmare…” Più o meno uno sproloquio così esce dalla bocca di un presidente che vuol vincere solo con i suoi soldi. Scorretto, permaloso, invidioso nei suoi monti, fuori dal giro che conta, senza un seguito adeguato alle sue mire. Un presidente di serie D, che scalpita, sgomitando, pur di farsi sentire brutta copia di celebri Presidenti alla Rozzi, all’Anconetani, alla Zamparini. Dovrebbe starsene zitto e fare i suoi affari memore della batosta presa l’anno scorso. Ha una paura pazzesca di raddoppiare il finale dell’anno scorso. Noi diritti per la nostra strada senza badare ai colpi di coda di tale personaggio”
Ore 14.40 – Zak: “Caro Gabriele Fusar, aggiungerei 2 motivi al tuo articolo. Il primo è che il Padova non rinforzerebbe mai una diretta concorrente alla promozione, in secondo luogo, com’è vero che la piazza ama Ferretti, è altrettanto vero che Ferretti stesso preferisce giocare in una piazza più prestigiosa di Altovicentino (Zubin ha scelto Padova per questo). Lo stesso vale per il Belluno: che motivo avrebbe di rinforzare Padova e Altomicettino, quando statistiche alla mano potrebbe ancora giocarsela per il primo posto. semmai ne riparlerà a fine stagione, quando il cartellino di Corbanese e Pellicanò potrebbe valere ben più di adesso. Saluti!! Forza Scudati
Ore 12.00 – Gianni: “Scusate vorrei capire una cosa. Ma tutti questi soldi sto cazzo di Dalle Rive dove li tira fuori? Non è che per caso il suo amico Cestaro…..”
RispondiOre 18.40 – Maurizio C.: “Gent. Dimitri, hai per caso notizie sul vecchio Padova? MI pare che avessero chiesto un concordato e che stiano scadendo i ternmini concessi. Inoltre l’indagine della finanza ha preso una piega molto blanda. Per caso si sa se in pentola bolle qualcosa o si va verso un ridimensionamento della vicenda? Saluti” (d.c. – Per quanto riguarda l’indagine, non ho notizie di sviluppi clamorosi e dalla Procura non filtra più nulla o quasi. Sul concordato: mi risulta che si stia arrivando a una proposta che il Tribunale dovrà valutare se accettare o meno. Siamo molto vicini alla scadenza, a breve si saprà tutto)
Ore 17.00 – Francesco: “Presidente so che ci legge. La ringrazio a nome di tanti altri per quello che sta facendo per il Padova. Stia tranquillo, se molti criticano è perché vogliono troppo bene a questa squadra, certo nell’ambiente qualche serpente a sonagli esiste, ma basta isolarlo. Forza Padova sempre, ce la faremo!”
Ore 15.30 – Sandro: “E dunque caro Dimitri, secondo l’attuale regolamento, quand’è che Zubin potrebbe essere utilizzato per la sua prima partita col Padova in campionato?” (d.c. – Purtroppo bisognerà attendere il 4 gennaio, giorno dello scontro diretto con l’Alto Vicentino)
Ore 12.30 – Maurizio G.: “Un grazie di cuore, per l’arrivo del bomber Zubin, al presidente Bergamin e all’ad Bonetto, per i loro sacrifici continui, per riportare il Padova nella categoria che merita. Se poi arriva anche Pellicano’, che vi assicuro e’ uno dei migliori terzini della D, sono dispoto a venire a piedi allo stadio per un mese. A parte gli scherzi, credo che tutti i tifosi del Padova, perche’ ormai siete il Padova e non piu’ i Biancoscudati, vi debbano essere grati di questo magico momento che per la prima volta ha portato il tifo ad applaudire i giocatori dopo una sconfitta. Anche i pessimisti, in fondo in fondo, stanno gioendo di questo colpo di mercato. Se veniamo promossi e ci riprendiamo il titolo, potrebbe accadere il miracolo che e’ accaduto a Firenze”
Ore 12.10 – Augusto: “Con i punti del Siena saremmo addirittura terzi. Evidentemente il nostro girone al momento risulta più impegnativo. Cerchiamo di dare il massimo e chi vivrà vedrà…”
Ore 11.30 – Zak: “Caro Augusto, a me risulta che la robur sia prima e il Padova secondo. Puoi fare anche 110 punti, ma se alla fine arrivi secondo te ne fai gran poco dei punti, ancor meno delle scusanti. Quindi aspetterei la fine del campionato per dare un giudizio su questo e quell’altro. Detto ciò, Saluti!”
Ore 11.00 – Gianfranco: “Zubin gran colpo! Forza De Poli, adesso non fermarti!”
Ore 10.50 – Alessandro Z Mestrino: “DAVIDM DOCET!!!!!!!!”
Ore 10.40 – Giampaolo Gurian: “Cari amici tifosi ed egregio direttore vi chiedo scusa sr ho usato dei toni ( come vedete il maiuscolo l’ho tolto ok ? ) che hanno creato in alcuni qualche reazione ( mi sono beccato del “provincialotto da tastiera” ) ma io voglio bene a tutti quelli che abbracciano la causa del biancoscudo , e mi ripeto ho il sacro rispetto delle opinioni di tutti purchè nei limiti della buona educazione .Pertanto auguro a tutti un buon proseguimento di campionato , e ….remiamo tutti verso la stessa direzione , OVVERO LEGA PRO ! ( qua il maiuscolo ci sta tutto ) . Grazie a voi “.