Serie B, Granoche scatenato: ne fa quattro a Crotone, è capocannoniere

Condividi

Sabato da leone per un ex biancoscudato in serie B. Pablo Granoche é andato a segno addirittura per quattro volte a Crotone, dove il Modena ha vinto per 4-1. Arrivato nel mercato di gennaio in prestito dal Cesena, in sei mesi a Modena Granoche ha collezionato 21 presenze e 10 gol, trascinando la squadra ai playoff in coppia con Babacar.
E pensare che El Diablo aveva vissuto anni bui dopo la grande stagione a Trieste, dove segnò 22 reti. Il grave infortunio al ginocchio sembrava aver definitivamente fatto sparire dai grandi palcoscenici un giocatore che il Chievo aveva pagato quasi quattro milioni di euro. A Padova il suo momento più basso, con appena due reti in 19 partite e cessione a gennaio al Cesena. Ma evidentemente non era il vero Granoche: con il poker di oggi a Crotone è capocannoniere, El Diablo è già a quota dodici e non vuole più fermarsi.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com