Cittadella, presentata la copertura della Tribuna Est del Tombolato. Gabrielli: “Progetto ambizioso, convenzione fino al 2026”

Condividi

Giornata storica a Cittadella con l’annuncio della copertura della Gradinata Est fatto poco fa nella sede comunale di Palazzo Mantegna. Così il sindaco Giuseppe Pan: “Credo sia una grande giornata per i tifosi e per tutti quelli che sono stati  costretti in questi anni a sopportare pioggia, vento e freddo per sostenere il Cittadella.  Grazie all’interessamento e all’impegno della famiglia Gabrielli siamo arrivati al traguardo, ringrazio tutte le persone che hanno partecipato a questa iniziativa. Lo stadio è un bene di tutta la collettività di Cittadella, per questo al progetto parteciperanno sia la società che il Comune. Come sindaco crediamo alla serie B, altrimenti non faremmo un investimento di questo tipo”.

Questo, invece, il pensiero di Andrea Gabrielli: “I nostri tifosi chiedevano a gran voce di trovare una soluzione a questo problema e noi siamo andati loro incontro per agevolarli in ogni modo. E’ chiaro che questo progetto richieda un grosso impegno economico. Lo stadio di Cittadella sarà il terzo stadio nel Veneto con entrambe le tribune coperte. L’accordo con il Comune, prevede che l’operazione inizialmente sarà totalmente finanziata dal Cittadella, poi interverrà una convenzione valida fino al 2026, che coprirà parte della spesa. La copertura è snella e l’abbiamo pensata per far sì che si inserisca nel modo migliore nel contesto anche delle mura. Siamo orgogliosi di avere uno degli stadi più avanzati della nostra regione”.

Il vicepresidente Giancarlo Pavin: “Contiamo di avere tutto entro marzo, per concludere i lavori ci vorranno soltanto tre settimane lavorative. Entro fine gennaio dovremmo avere tutte le autorizzazioni formali e burocratiche necessarie”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com