Cittadella, Busellato risponde a Di Biagio e segna con B Italia di fronte al ct

Condividi

B Italia-Fnl Russia si sfidano per la quarta volta nella loro breve storia. Le due rappresentative Under 21 di seconda categoria scendono in campo al Silvio Piola davanti a 2.000 persone, la maggior parte delle quali provenienti dalle scuole cittadine.
Non solo sport e divertimento ma anche socialità e un progetto scolastico che coinvolgerà gli studenti delle superiori chiamati a fare un articolo sulla partita.
Presente in tribuna anche il mister dell’Under 21 Luigi Di Biagio. Finisce 3 a 3 con le due squadre che fino alla fine hanno cercato la vittoria.

B Italia: Pigliacelli (46′ Minelli); Fiamozzi, Chiosa, Ferrari, Barreca (84′ Bani); Acampora (46′ Emmanuello), Schiavone (60′ Ricci), Busellato (c) (66′ Castrovilli); Belloni (46′ Valotti), Beltrame (54′ Forte), Paganini. (All. Piscedda).
Reti: 1′ Beltrame, 29′ Sharipov, 35′ Busellato, 61 Valotti, 63′ Sharipov, 75′ Serderov.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com