Mailbox 24! Le vostre mail sempre in diretta

Condividi

Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna

Ore 19.30 – Davidm: “Tra l’altro il buon Gianni che scrive vi piace la D oppure dei giocatori passati di qua e’ lo stesso Gianni che difendeva pinocchio? Perche’ se così fosse siamo veramente il paese dei senza vergogna… Con che coraggio!
Pero’ lascio il beneficio del dubbio, potrebbe essere stesso nome persone diverse. Comunque mi associo agli amici che hanno espresso gli stessi concetti: STE’ CASA, se il vostro atteggiamento deve essere questo.
Come diceva il poeta, un bel tacer non fu mai scritto. Ciao Dimitri, ciao tifosi veri e con un po’ di sale in zucca…e ombre a qualcuno fa ben, ad altri tanto tanto mae”.

Ore 18.40 – Augusto: “Caro Zak, mi risulta che il Siena ad oggi abbia 28 punti contro i nostri 32. Pertanto se nel nostro girone non ci fosse l’Altovicentino che le ha vinte tutte (con un pizzico di fortuna che non guasta) tranne una pareggiata, non staremmo qui a piangerci addosso. Quindi gambe in spalla e pensiamo alla prossima”

Ore 16.00 – Alessandro Z Mestrino: “Esco un attimo dai discorsi sul nostro Padova. Ho letto l’intervista ad Okaka. Quando non era nessuno tutti a insultarlo per il cognome e magari colore della pelle, poi gli stessi pronti a fare la gara a vantarsi di averlo conosciuto. Povera Italia, un paese de mentecatti privi di coerenza. Adesso mi raccomando tutti a fare colonna nei centri commerciali per i regali come docili pecorelle e……. me raccomando…… el vestito per la sfilata alla messa di Natale!!! Poi dal 07/01 si ritorna a insultare il governanti per la crisi. MERITIAMO DI SCOMPARIRE!!”

Ore 12.00 – Pietro: “In un’intervista di settembre, Parlato disse che vista la preparazione atletica affrettata c’era la possibilità che a fine anno ci fossero giocatori in forte calo fisico. Detto e fatto, visto che Parlato è un grande allenatore e vede molto più avanti di molti misters passati da questi lidi. Dionisi, Mazzocco, Segato, Ilari, Degrassi sono in riserva, Cunico ancora va grazie alla sua intelligenza tattica, tutti gli altri più o meno impegnati vanno a fasi alterne. L’assenza a Sacile di Nichele è stata notata da tutti essendo l’unico centrocampista ancora in forma. Col recupero atletico invernale rivedremo via via i soliti noti rientrare in forma e se Ferretti avrà adeguatamente atteso i tempi giusti per rientrare, ci ritroveremo quella squadra magnifica delle 9 vittorie di fila. Aggiungiamoci Emil Zubin (27 goals col Marano) affianchiamo qualcuno a Degrassi, credo che ci divertiremo con buona pace dei denigratori”

Ore 10.20 – Zak: “Certo che è incredibile.. Ci liberiamo di HAG (che si è eclissato) e arriva il mitico GURIAN. In più c’era un altro fenomeno che 2 settimane fa scriveva circa così: “sarà contento Minicleri che è voluto andare a Siena che ora è seconda e non rimanere da noi che siamo primi”. io mi ero toccato dappertutto leggendo quella mail, ma non è servito a nienteeeee!!! Ma parlare a fine campionato no vero?
P.S. Signor Gurian: il maiuscolo in informatica è convenzione usarlo quando si vuole esprimere un concetto marcato, dai toni forti, aggressivo, o un’arrabbiatura. Adesso ok che siamo in “democrazia” e ognuno può fare quello che vuole, ma questo è uno spazio riservato a tutti, quindi sei pregato di rispettare il parere degli altri se ti rimproverano qualcosa. (Solo il Direttore può risponderti in maiuscolo 🙂 ) un saluto a tutti i “provincialotti da tastiera” (??!!!??) e ai tastierotti di provincia! Forza Padova!! Non mollare!!!”

Ore 09.50 – Augusto: “Caro Gianni, ma ancora stai a rimuginare sul passato e sull’ambiente? A parte il fatto che non mi sembra che tutti i giocatori che hai citato fossero considerati delle pippe ( Melchiorri era tra i pochi che si salvavano e Babacar la Fiorentina ce lo diede perché era reduce da un infortunio e si vedeva che era si e no al 30% della sua forma ottimale) in ogni caso quest’anno con il passato ci abbiamo dato un taglio netto. Questo lo abbiamo pagato finendo in serie D, una categoria che sicuramente non ci appartiene, ma meglio così. Può anche essere che questi giocatori che ora sembrano fenomeni a Padova non abbiano trovato l’ambiente giusto, ma buon per loro e noi ora non dobbiamo stare ogni sabato a guardare quanti gol fa questo o quello. Quest’anno abbiamo fatto tabula rasa e nessuno può venire a dire che ora non c’è l’ambiente giusto: dirigenza seria e presente, allenatore tra i migliori della categoria e tifoseria sempre vicina alla squadra. Possiamo desiderare di meglio? Se Ferretti non si fosse stirato saremmo davanti all’Altovicentino, non ho dubbi. Pertanto basta fare gli ipocondriaco, non pensiamo più al passato ma guardiamo al futuro. DAI BIANCOSCUDATI!!!”

Ore 09.40 – Alessandro Z Mestrino: “Bene bene, anno nuovo società nuova tifosi…..da buttare (a parte la Fattori, AL NETTO DELLA POLITICA OVVIAMENTE) . Arriva la prima sconfitta dopo tredici giornate e giù merda!!!AMMAZZATEVI!!! Cosa pensavate di vincere il campionato col record di punti e imbattuti? Siamo rinati dopo dieci anni di incompetenza e soldi buttati nel cesso. La piazza non merita nulla e questa è la categoria che più ci si addice, almeno finchè la mentatlità non cambia.
Mi mancava il buon Gianni e attendo HAG. I giocatori degli anni passati che ora fanno faville in giro significa solo una cosa: SOCIETA’ DI PAGLIACCI INCOMPETENTI, quale si è dimostrata. Poi l’ambiente è solo conseguenza. Se c’è una società forte con una programmazione e lungimiranza, hai voglia di scaricare la colpa sui tifosi. CRESCETE”

Ore 09.30 – Enrico V.: “Buongiorno a tutti. Prima sconfitta e mailbox intasata. quando si vinceva una partita dietro l’altra in una schermata si leggevano i commenti su tre incontri diversi. a qualcuno piace dar aria alla bocca, aria fritta tra l’altro visto che si invoca l’arrivo della prima punta come se Bergamin, Poli e Parlato non lo sapessero già da loro. è stato preso Tiboni che non sta rendendo come si immaginava, altri giocatori sono in calo (forse pagano l’anomalo lavoro estivo) e il mercato finora è rimasto chiuso: cosa si poteva fare nel frattempo se non tener botta? stampatello carattere fastidioso ma lo uso per dire questa cosa qui: E TANTO GIÁ LO SO CHE L’ANNO PROSSIMO GIOCHIAMO IN LEGA PRO”

Ore 22.55 – Gianni: “purtroppo provinciale sei tu Frapacca (?)…. Reagisci come un bambino pescato con le mani nella marmellata. L’ambiente conta eccome… Pensiamo a comprare una punta va anziché negare l’evidenza…”

Ore 22.40 – Frapacca: “Vi prego basta con queste cavolate dei giocatori che fanno la fortuna altrove : l’abbiamo capito che avevamo una società da cartoni animati. La colpa non è certo dell’ambiente , svegliatevi provincialotti da tastiera : non è colpa dei tifosi dell’Inter se la squadra ha vinto meno titoli della Juve ma è una questione societaria e di impostazione delle cariche e di quello che si trasmette ai giocatori.
Di giocatori che hano fatto male da una parte e meglio dall’altra è pieno il calcio , siete scontati e un pò tristi.
Forza Padova non mollare e Presidente , senza follie , un attaccante grazie ( aveva tagione Parlato nel dire che Pittarello non avrebbe potuto fare il sostituto di Ferretti , troppo gravoso l’impegno )”

Ore 22.30 – Enzo: “Rispetto alle prime partite ,anziche’migliorare nell’intesa tra giocatori,siamo peggiorato nel gioco:niente schemi,semplici passaggi errati,inutili palle lunghe a cercare fortuna per un unico attaccante circondato da difensori. Nelle ultime tre partite le squadre incontrate giocano con palla a terra e belle triangolazioni!!!!Caro e bravo Parlato non puoi insistere cosi:siamo in SERIE D e non abbiamo una punta da serie A che puo’ risolvere le partite con i pochi palloni che gli pervengono da lontano e lontani da lui!!!!! Al nuovo Padova urge arrivo di una punta ed un ‘altro giocatore di categoria. Se cio’ non e’ possibile in C non andiamo (purtroppo!!!)”

Ore 22.20 – Nicola G.: “Intanto complimenti anche stavolta ai ragazzi per il cuore che hanno messo in campo. Sono convinto che alla fine avremo la meglio e ci prenderemo una meritata promozione, ma anche se così non fosse, avere un presidente come Bergamin è una vittoria incredibile per la città e i tifosi. Andiamo avanti senza paura. Giampaolo, in effetti quel maiuscolo è davvero fastidioso, non è proprio possibile toglierlo?”

Ore 20.00 – Gianni: “Amici aprite gli occhi! siamo in serie D, che bello! Facciamo i salti di gioia tutti insieme e Granoche é capocannoniere e Vantaggiato Melchiorri e Ciano subito dietro. Babacar titolare a Firenze, Farias doppietta a Napoli, Bonaventura al Milan, Rossettini in nazionale. Qui da noi invece per voi erano tutte pippe. Padova, cresci!”

Ore 19.10 – Giampaolo Gurian: “AMICI TIFOSI NON VI ARRABBIATE CON ME ANCHE PERCHE’ IO SCRIVO SEMPRE IN MAIUSCOLO …………….E VORREI SOLO DIRE A QUEL SIGNORE CHE DICE CHE IO NON CAPISCO NIENTE DI CALCIO , CHE IO ESPRIMO LE MIE OPINIONI E RISPETTO QUELLE DEGLI ALTRI , MA NON GIUDICO NESSUNO E MAI MI PERMETTEREI DI DIRE A UN ALTRO CHE NON CAPISCE NIENTE ………….IO DICO SOLO CHE IL SALE DEL VIVERE CIVILE E’ LA DIVERSITA’ DI OPINIONI , GUAI SE TUTTI LA PENSASSIMO ALLO STESSO MODO ……..LA COSA MI FAREBBE MOLTA PAURA ! FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE MA IL CONCETTO CHE SINTETIZZA TUTTO STA NELLE FRASI DEL PRESIDENTE BERGAMIN DI FINE PARTITA : ” CI E’ MANCATO UN FINALIZZATORE” .
UN ABBRACCIO A TUTTI I TIFOSI DEL BIANCOSCUDO”

Ore 19.00 – Augusto: “Adesso non abbattiamoci per una sconfitta. Le assenze di Cunico e Ferretti si sono sentite, ma nel primo tempo meritavamo il vantaggio noi. Il loro portiere ha parato veramente tutto e dopo il loro gol ci è mancata un po’ di lucidità. Il campionato è lungo e l’Altovicentino con i suoi gol in zona Cesarini non può certo dormire sonni tranquilli. FORZA PADOVA!!!”

Ore 18.40 – Gianni1959: “Gurian non occorre gridare visto che scrivi in maiuscolo, oggi si poteva vincere o perdere visto la giornata del portiere della sacilese, mancavano tre big della squadra e quando la palla non vuole entrare non entra, sempre forza biancoscudati, purtroppo qualcuna pensa che in d tutto sia dovuto, invece bisogna guadagnarselo come è giusto”

Ore 18.30 – Alberto: “Gurian, si hai visto un’altra partita e da quello che scrivi di calcio ne capisci gran poco …. Se nn niente”

Ore 18.10 – Gianluca: “Ho letto nei commenti su facebook ieri uno che si lamentava di chi sottolineava le prodezze degli ex e diceva che oltre a Granoche non aveva segnato nessuno… Beh, vi siete dimenticati Melchiorri e Ciano. Guardatevi la classifica cannonieri e capirete tante cose. Adesso il povero Tiboni è diventato un cesso da buttare. Un mese fa era un campione sceso in serie D. Ma datevi una regolata va!”

Ore 18.00 – Daniele: “Purtroppo ancora una volta l’ambiente fa la differenza. In negativo però. Quando si vinceva, come ha detto Dimitri, tutti a dire che era scontato e che bisognava dominare il campionato solo perché ci chiamavamo Padova. Ancora una volta questa piazza non ha capito niente, ci meritiamo quello che abbiamo”

Ore 17.50 – Giampaolo Gurian: “E’ FINITA SACILESE PADOVA COME AVETE VISTO TUTTI …………………………SENZA CUNICO E FERRETTI SIAMO VERAMENTE POCA COSA ! SE QUESTA E’ UNA SQUADRA DA LEGA PRO VUOL DIRE CHE AVREMO 30° A NATALE ! PARLATO CARO ALLENATORE , SCUSAMI MA IO CHE TIFO PURE INTER HO SEMPRE ODIATO I MODULI A UNA SOLA PUNTA COME L’INTER DELL’EX MAZZARRI .  SULL’ATTACCO LEGGETEVI LE MIE PRECEDENTI MAIL … E’ DAL 1964 CHE GUARDO LE PARTITE DEL PADOVA E QUALCOSA ME NE INTENDO …………… SONO CALVO MA MI METTO UGUALMENTE LE MANI NEI CAPELLI ………….SONO AVVILITO !!!!!!!!!!!! DITEMI IL VS. PARERE ……….FORSE HO VISTO UN’ALTRA PARTITA ! PER NOI TIFOSI DEL PADOVA NON C’E’ LIMITE ALLE SOFFERENZE ! BUONA DOMENICA A TUTTI “.

Ore 17.30 – Alberto: “Caro Giampaolo Gurian io non so che partita hai visto , ma il migliore in campo è stato il loro portiere ., il gol loro è partito da un’azione dove nn ci è stato fischiato un calcio d’angolo , se te pensi di vincere tutte le partite a mani basse ti stai sbagliando , la squadra è forte , ma di categoria , che sia forte lo dimostra la classifica … Ma forse a Padova nn si è mai contenti , ti consiglio di riguardati qualche partita a caso dell’anno scorso ….”

Ore 17.20 – Gianni: “Dispiace, ma è giusto così. O arrivano due giocatori forti, o si arriva secondi (forse”

Ore 15.20 – Giampaolo Gurian: “SCUSATE AMICI MA NON VOGLIO ESSERE CASSANDRA : QUESTA E’ UNA SQUADRA SENZA ATTACCO ……………..ABBIAMO FATTO PENA FINO AL RIGORE LORO ……….POI CI SIAMO SVEGLIATI SULL’ONDA DEL PERICOLO , MA POI SI VEDONO DEI LIMITI SIA DAVANTI CHE IN DIFESA PREOCCUPANTI …………..CON QUESTA SQUADRA LA LEGA PRO E’ UN PURO SOGNO ….SPERIAMO NEL SECONDO TEMPO ….MA VI CHIEDO E MAGARI RISPONDETEMI . CHI LI FA I GOL LI’ DAVANTI QUANDO MANCANO CUNICO E FERRETTI ??”

Ore 20.00 – Augusto: “Però che vergogna che in Fattori succedano queste cose…un motivo in più per non cantare quel coro del cazzo. Ma pensiamo a domani. Siamo in emergenza e sarà durissima. Noi possiamo essere il dodicesimo uomo in campo. Non facciamoci spaventare dalle previsioni del tempo ed invadiamo Sacile. FORZA BIANCOSCUDATI! SEMPRE CON VOI!”

Ore 18.50 – Giampaolo Gurian: “SCUSATE SE LA LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE : MA IO RIBADISCO , FINCHE’ PARLATO E IL CALCIO PADOVA NON MI SMENTIRANNO , CHE L’ATTACCO E’ FONDAMENTALE , E IL PADOVA NON PUO’ CONTARE SOLO SU FERRETTI . DOMANI GIOCHIAMO CONTRO LA SQUADRA DALL’ATTACCO PIU’ FORTE ED E’ LA PROVA DEL NOVE PER QUESTA SQUADRA : CI RIDUCIAMO A GIOCARE ANCHE DOMANI SENZA PUNTE ………….CHE DIO CE LA MANDI BUONA , MA SE DOVESSI ESSERE SMENTITO DAL CAMPO , SAREI LA PERSONA PIU’ FELICE DEL MONDO . SEMPRE FORZA BIANCOSCUDO!!!!!!!!!!!!!!”

Ore 17.30 – Paolino: “Augusto, tu ti saresti messo contro 20 persone? Io onestamente non me la sono sentita. La politica in curva sta sulle palle a quasi tutti: basta non seguire quel coro inutile e si è già fatto tanto. Lo cantano in 50 persone”

Ore 21.00 – Augusto: “Ma scusate, quelli che hanno assistito all’aggressione subita da questo signore invece di smetterla di cantare non potevano prendere questo imbecille e cantargliene quattro?”

Ore 19.20 – Giampaolo Gurian: “L’HO GIA’ DETTO IN UNA PRECEDENTE MAIL : SENZA UN VERO ATTACCO NON SI VA DA NESSUNA PARTE , ANCHE PERCHE’ I VERI ATTACCANTI TI AMMAZZANO LA PARTITA , MENTRE SE NON HAI PUNTE ANCHE CON UN GOL DI VANTAGGIO SEI SEMPRE IN APPRENSIONE E POI AL PRIMO ERRORE COME IERI …………….E POI I DIFENSORI AVVERSARI , SAPENDO CHE DAVANTI HAI DEI “RAPACI” CI PENSANO BENE PRIMA DI SPINGERSI IN AVANTI : QUINDI AVERE DEI VERI ATTACCANTI DAVANTI DA’ ANCHE RESPIRO A CENTROCAMPO E DIFESA XHE SANNO CHE CON DELLE RIPARTENZE PUOI ANDARE PIU’ FACILMENTE A RETE …………………
LEGGO INOLTRE DAL VS. SITO CHE IL DS. DE POLI DICHIARA CHE ZUBIN ANDRA’ ALL’ALTO VICENTINO , E CHE LA CONCORRENZA OFFRE 15000 € PIU’ DEL PADOVA : SE LE COSE STANNO COSI’ NON C’E’ MOLTO DA STARE ALLEGRI : LORO DIMOSTRANO DI FARE DI TUTTO PER SALIRE DI CATEGORIA E NOI INVECE VENIAMO BATTUTI SUL MERCATO …….SULLA NS. SQUADRA CON FERRETTI ACCIACCATO TIBONI FERMO , E PITTARELLO INADEGUATO COMINCIO A TEMERE …..SI , HO L’IMPRESSIONE CHE L’ALTO VCENTINO VOGLIA LA CATEGORIA SUPERIORE PIU’ DI NOI !”

Ore 18.50 – Zak: “Caro Dimitri, perfettamente d’accordo col tuo editoriale che mette in luce le difficoltà di uno snodo fondamentale della stagione. Negli anni passati l’inverno padovano si è sempre rivelato un bagno di sangue, con la vecchia gestione che ogni volta puntualmente si perdeva in un bicchier d’acqua, massacrando lo spogliatoio che si riprendeva timidamente dopo l’arrivo della colomba pasquale. Quest’anno si ripresentano delle situazioni, infortuni, esclusioni, cali fisiologici, che sempre torneranno indipendentemente dalla categoria, starà alla società gestirle senza scabinare!! io sono convinto che x come sono andate le cose fin’ora le premesse siano buone, anche se Bergamin è atteso dalla prova dei fatti. La situazione che mi preoccupa di più è questo calo mentale, dovuto forse al fatto che i giocatori hanno speso tantissimo i primi 2 mesi, lasciando i polmoni in campo per dimostrare di essere all’altezza delle aspettative della piazza ed ora si ritrovano un po’”spremuti”. Si è accesa la spia della riserva, Bedin e Mattin in questo momento meriterebbero una chance per far rifiatare Mazzocco e Segato ad esempio. Le riserve di qualità ci sono, forse bisognerebbe rischiare qualcosina in più sfruttando appieno le risorse della rosa. Ho fiducia in Parlato che ha grande esperienza di categoria, non vorrei però si fossilizzasse eccessivamente sulle proprie convinzioni… (cose già viste qui a Padova)Se dovessimo vincere contro la Sacilese, visto il momento sarebbero 3 punti che valgono doppio! Saluti!!”

Ore 16.30 – Alessandro Z Mestrino: “Ieri non c’ero. Se quanto scritto da qualcuno sull’aggressione è tutto vero……beh direi che stiamo buttando nel cesso tutto. Mi piacerebbe sapere se quelli che cantano la solita canzoncina inutile poi cantano anche per il Padova……”

Ore 14.50 – Nicola A.: “Pare che l’infortunio sia alla gamba opposta rispetto a quella del primo infortunio, forse quindi è solo sfortuna ed il motivo non è quello di aver affrettato troppo i tempi; inoltre potrebbe trattarsi di una semplice contrattura…..ho letto che Cunico è squalificato per domenica, quindi la presenza di Ferretti sarebbe importantissima” (d.c. – Ribadisco il mio parere. Il recupero è stato affrettato: uno stiramento di secondo grado necessita di un periodo di stop quasi doppio rispetto ai 28 giorni che ci sono voluti e il fatto che Ferretti si sia fatto male all’altra gamba, quando spesso i movimenti del corpo sono concatenati e si compie una corsa sbagliata “difensiva”, non significa assolutamente nulla. La speranza è che Ferretti torni a pieno regime è perfettamente guarito. Ovviamente è il mio parere personale)

Ore 11.40 – Nicola G.: “Nulla da dire sull’impegno di tutti i ragazzi anche ieri sera, ma quando non c’è Ferretti lì davanti manca un riferimento… speriamo che De Poli prenda un sostituto all’altezza. Ieri sera non mi ero accorto dell’aggressione di cui si dice nelle mail di oggi, ma se è così mi unisco sentitamente a chi critica quanto successo. La curva dovrebbe essere solo ed esclusivamente un luogo di tifo e passione calcistica”

Ore 11.00 – Giampaolo Gurian: “ALLA FINE DI PADOVA-CLODIENSE RIBADISCO : VOGLIAMO RESTARE ANCORA IN D , E ALLORA CONTINUIAMO COSI’ ! ERRORI DI QUESTO GENERE SONO NON GRAVI , DI PIU’ ……………ERA UN’OCCASIONE PER ESSERE PRIMI DA SOLI E INVECE ORA ARRIVA LA SACILESE IN CASA SUA CON L’ATTACCO PIU’ FORTE DEL GIRONE E NOI SENZA PUNTE , SENZA CUNICO , IN PIENA EMERGENZA : SE GOICHIAMO COSI’ RISCHIAMO LA PRIMA SCONFITTA ANCHE PERCHE’ SENZA PUNTE IL PADOVA E’ UNA OTTIMA SQUADRA DA SERIE D MA NON E’ DA LEGA PRO !!!!
SVEGLIA DIRIGENTI …………….. ABBIAMO FATTO NOVANTA , FACCIAMO CENTO …………………… CHIARO ? ALTRIMENTI PERDEREMO NON SOLO UN’OCCASIONE UNICA MA ANCHE QUESTO STRAORDINARIO ENTUSIASMO !
L’ALTO VICENTINO NON SCHERZA AFFATTO ( HA FATTO UN’OFFERTA ECONOMICA PIU’ SOSTANZIOSA DEL PADOVA A ZUBIN )E QUI SI RISCHIA SERIAMENTE SE NON SI PENSA CHE AL PADOVA SERVONO NON UNO MA DUE ATTACCANTI DI PESO PER CONQUISTARE UNA PROMOZIONE SERENA ……………… NON VORREI PIU’ RIVIVERE EPISODI COME LA SCONFITTA COL TRENTO A VERONA NEL LONTANO 1980 ( MI PARE ) CON LA GESTIONE PILOTTO !
A BUON INTENDITOR…..
GRAZIE A TUTTI FORZA BIANCOSCUDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIAMPAOLO”.

Ore 10.20 – Walter: “Ieri sera (25.11) in tribuna fattori è successa una cosa molto molto grave. Mi auguro che chi di dovere compia una riflessione sull’utilità di certi comportamenti e di certe prese di posizione pubbliche. Anche e soprattutto considerando l’età non giovane dei protagonisti.
A molti dei presenti è passata la voglia di cantare”

Ore 10.00 – Alessandro Zambotto: “Vorrei approfittare di questo spazio per complimentarmi col fenomeno da circo che in Fattori ha aggredito un signore che ha avuto il torto di chiedere a voce troppo alta il motivo per cui si cantasse “Avanti ragazzi di Budapest” invece di spingere la squadra che in quel momento era in attacco. Complimenti davvero. Ancora una volta abbiamo la dimostrazione di cosa intendono certi elementi quando alle critiche rispondono “Venite a dirci le cose in faccia!”. Bell’esempio di dialogo. Bell’esempio di rispetto. Dovremmo tifare tutti per la stessa squadra, remare tutti nella stessa direzione per emergere dalla serie D il prima possibile, ma per qualcuno evidentemente non è così.
Ho notato inoltre che dopo questo fatto il tifo si è spento, a molti è passata la voglia di cantare. Ancora complimenti. Sarebbe bello conoscere la posizione di qualche “capopopolo” della Fattori, magari di quelli più “popolari” fra la tifoseria, su fatti come questi che non fanno altro che danneggiare tutti e farci vergognare, quando ci sarebbe invece da andare orgogliosi per tante altre cose

Ore 09.00 – Francesco Giglio: “Caro Dimitri ancora una volta devo dire che la dirigenza del padova deve fare un ulteriore sforzo per acquistare presto un attaccante da doppia cifra di gol,perchè come noti penso pure tu che tra gli infortuni continui di Ferretti e Tiboni non si va da nessuna parte.Sempre forza padovaaaa.
Distinti saluti Francesco Giglio”

Ore 10.50 – Frapacca73: “Alla fine non aveva torto l ‘UEFA a proposito della non iscrizione del Parma. I ladri e i furfanti girano per la penisola
…… per gli uffici , per le strade …… per salvare questa Nazione dobbiamo smettere di girarci dalla’altra parte sperando che ci vada bene. Io non dimentico perché siamo in D”

Ore 10.40 – Augusto: “GRANDE FONTANAFREDDA!!! Ed ora andiamo a matare la Clodiense! DAI CHE VA!!!”

Ore 10.30 – Fausto Franceschi: “La Mailbox24 è ferma alle ore 15.00 del 18 novembre (Alessandro Z., Mestrino): è un problema solo del mio PC, oppure c’è qualche difficoltà nel sito? O i lettori non scrivono più (ma questo mi sembra impossibile)?
Grazie per il prezioso lavoro che svolgete. Codiali saluti”.

Ore 10.20 – Alberto: “Si sa se i ragazzi si allenano?” (d.c. – Oggi alle 17 all’Euganeo)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com