Gala del Calcio Triveneto, Mandorlini: “Momento particolare per noi, inutile fare paragoni con l’anno scorso. Il Padova? Dispiace molto, ma risalirà subito”

Condividi

Andrea Mandorlini è stato premiato nella giornata odierna al Gran Gala del Calcio Triveneto come miglior allenatore della passata stagione: “È un lunedì un po’ particolare – ha spiegato l’allenatore dell’Hellas – siamo reduci dalla sconfitta con la Fiorentina che fa male. Ma non possiamo sempre paragonare questa stagione con quella dell’anno scorso, ogni stagione fa storia a sé. Abbiamo qualche problema in difesa? È giusto sempre che le colpe siano ripartite fra tutta la squadra”. Un pensiero finale anche sul PADOVA: “Dispiace per come è finita, ma sono convinto c’è risaliranno subito, conosco il valore di questa piazza e della tifoseria”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com