Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna
Ore 17.30 – Manu: “Se zubin dovesse rescindere col pordenone puo’ essere tesserato subito o bisogna aspettatere la sessione invernale?.in teoria essendo pro dovrebbe poter scendere in campo un mese dopo il tessaramento come per parola giocatore della reggiana ?” (d.c. – Secondo me, sempre che l’affare vada in porto, se ne riparla per gennaio)
Ore 14.00 – Nicola G.: “Francamente pensavo che una squadra che vince dieci partite su undici, in qualunque categoria di qualunque sport, fosse destinata a vincere facilmente il campionato, ma evidentemente in serie D le cose sono diverse. Ritengo, comunque, che la vittoria mpiù importante sia avere finalmente una società sana e seria, se arriverà la promozione, ancora meglio” (d.c. – Vai sul sito del Marano Calcio ancora in vita nonostante il cambio di nome. E guarda la classifica dello scorso anno e di quanti punti ha avuto bisogno il Pordenone per vincere. Capirai che purtroppo la realtà della D è molto diversa e che purtroppo viene promossa soltanto la prima classificata. Le altre entrano in una griglia per il ripescaggio playoff che lo scorso anno non ha regalato neppure un posto in più alla Correggese che li aveva vinti)
Ore 22.00 – Hag: “Ciao a tutti… Solo due cose veloci velocissimi…. Visto che sarà un campionato a due tra noi e l Altovicentino…. voi della redazione non riuscite a farvi un amico o un giornalista che segue costantemente questa squadraee vi manda un semplice SMS quando segna così possiamo essere aggiornati all istante…. Oggi Fusar Poli alla fine del primo tempo non aveva notizie sul risultato…. Seconda cosa… un pensiero al pirla di Minincleri”
Ore 21.30 – Francesco Giglio: “Caro Dimitri faccio presente che non ho nulla contro Tiboni ma era stato preso per sostituire Ferretti e come vedi quando serve non c’è per motivi di salute. Mi sa che non mi ero sbagliato visto che si incomincia a parlare di Zubin: meglio una pecora viva che un leone ferito,alla fine del campionato vedremo questo Tiboni quande partite farà.Un caloroso saluto non prenderla come segno di polemica ma il Padova deve guardare avanti e non fare da ospedale fate bene fratelli come successo gli anni addietro e risultati si son visti” ( d.c. – Gentile signor Francesco, non me la sono minimamente presa. Volevo solo far notare che è semplice trovare un attaccante di spessore che accetti un ruolo di comprimario dietro a Ferretti. Davanti sono in tanti e la gestione degli attaccanti non è semplice: i malumori ci sono già fra chi non gioca e bisognerà fare attenzione su questo versante)
Ore 20.00 – Gianni1959: “Sempre grandi anche soffrendo,comunque il dro e una bella squadra e vero che contro di noi giocano sempre al massimo ma una squadra che deve provare a vincere il campionato non sempre può fare un bel calcio, sarà un campionato avvincente coltro l’altovicentino e a pasqua chi ha ancora benzina vince, FORZA SCUDATI”
Ore 19.50 – DiegoVr: “Forza Biancoscudati PD!!! Innanzitutto un complimento ai ragazzi che scendono in campo, al mister e alla società per i risultati fin qui conseguiti…se però vogliamo fare un pò di filosofia… bisogna dire che soffriamo troppo. Le partite si dovrebbero chiudere prima, ma oggi, da quanto visto se si pareggiava nulla da ridire. Volenti o no, noi siamo il Padova e anche in serie D le altre squadre che ci incontrano danno il 101%. Cmq, è solo uno spunto di discussione e nulla più. Ciao”
Ore 19.40 – Nicola G.: “Mi sa che arrivare alla promozione sarà meno facile di quello che si poteva pensare all’inizio, ma comunque bravissimi i ragazzi a portare a casa l’ennesimo risultato positivo. Grinta e cuore in campo mancavano a Padova da troppi anni. Avanti così fino alla fine” (d.c. – Se ritenevi a inizio anno che la promozione sarebbe stata semplice secondo me hai commesso un errore. L’Alto Vicentino se la giocherà fino alla fine è quel che è certo è che non è inferiore al Padova)
Ore 18.00 – Frapacca73: “Alla faccia di chi ci ha fatto giocare a Trento … Non serviva , sarebbe stata una festa più bella a Dro. Grande cuore Padova , grande carattere e non è facile perché tutti lottano alla morte con noi”.
Ore 18.40 – Augusto: “A me dispiace molto per l’infortunio di Tiboni. Sarebbe stata una buona occasione per dimostrare il suo valore. Francamente non capisco di cosa ci si possa lamentare con 9 vittorie ed un pareggio. Allora cosa dovrebbero dire i senesi con 19 punti?”
Ore 14.30 – Francesco Giglio: “Caro Dimitri mi dispiace ripetermi su Tiboni un attaccante di qualità come si dice non poteva essere libero vuol dire che un problema doveva pur esserci. Mi sa di vedere Bonazzoli arrivato a padova con una preparazione non adeguata e con dei vecchi malanni e i risultati si son visti quante partite a disputato,mi sa che i stessi difetti ce li ha Tiboni. Cari dirigenti incominciatevi a guardarvi intorno e nel frattempo potete puntare anche sui giovani Giuliatto oppure Marcandella come eventuale riserve in panchina domenica contro il Drò visto che come centravanti avete solo Pittarello”. (d.c. – Gentile signor Francesco, forse lei non si rende conto che Tiboni è arrivato come alternativa a Ferretti oppure per fargli da spalla. Non so chi lei pensa possa arrivare accettando queste premesse in serie D. Si riguardi la carriera di Tiboni e si renderà conto che è stato un miracolo trovare un attaccante di questo livello disposto a calarsi in questa realtà senza accampare troppe pretese. Diverso il discorso se si stesse parlando di un centravanti su cui costruire la squadra, come ad esempio è Ferretti)
Ore 22.30 – Filippo C.: “Prima la promessa fatta da Bitonci di edificare la nuova curva, adesso la sponsorizzazione della catena Alí, a condizione che la squadra risalga in lega pro. A questo punto per la società é obbligatorio risalire, pena la perdita oltre che di investimenti, anche di nuovi sponsor. È insomma un obbiettivo obbligato. Non vorrei che a pressione si sommasse ancora piú pressione. Sappiamo tutti che la serie d non appartiene al Padova, ma forse perché sono scaramantico non voglio illudermi per non rimanere bruciato!! Mi piacerebbe direttore una sua opinione su questo grazie”
Ore 22.00 – Francesco Giglio: “Caro Dimitri mi fa molto piacere se il sig.Canella entra in questo progetto dello stadio,e sono d’accord se il comune da la possibilità al sig.Canella di costruire un grande centro commerciale con l’accordo di trasformare questa cattedrale nel deserto in un vero stadio di calcio,cosi si riuscirebbe a portare allo stadio anche le mogli non appassionate di calcio nel frattempo il marito con i figli assistono alla partita le mogli fanno shopping nel centro commerciale. In un solo colpo si prendono due piccioni per la pace di tutti in famiglia,che ti sembra di questa idea?”
Ore 16.30 – Gianni: “Ali Stadium? Anche domani mattina, se questo serve per migliorare quella Merda di stadio che si chiama Euganeo”
Ore 16.20 – Augusto: “ALI’ STADIUM??? PER FAVORE PIETÀ!!! Ma allora se i soldi li metteva una casa di preservativi come lo avrebbero chiamato? Durex stadium? Dai, cerchiamo di non diventare lo zimbello di tutti…”
Ore 16.10 – Alessandro Z Mestrino: “Date lo stadio in mano a Canella. Fategli fare un mega centro comm.le. Dategli quello che vuole. Basta che ce lo sistemi e lo faccia diventare un vero stadio. Io direi “Canea Stadium”
Ore 16.00 – Che Ci: “Buon giorno redazione, che il fantomatico imprenditore della grande distribuzione interessato allo stadio fosse Canella non c’erano dubbi, Lo stavamo aspettando tutti da tanti anni. Uno dei pochi imprenditori con capacità economiche.
Adesso che sono usciti allo scoperto, intendo il gruppo, che facciano del sano mecenatismo lasciando alla città un ricordo importante come la ristrutturazione dello stadio, visto quanto la città e provincia ha dato a loro. Sono disponibile a farmi la tessera sconti Alì”
Ore 22.10 – Francesco73: “Pioveva troppo forte stasera per comprare il biglietto , io vado direttamente a Trento senza biglietto , penso che 1500 padovani non si muoveranno per vedere la partita … perciò i biglietti ci saranno di sicuro. Comunque è un vero peccato non giocare a Dro , primo per il suo presidente che ama il suo paese e la sua squadra e secondo perchè adoro questa atmosfera paesana che c’è in serie D”
Ore 18.45 – Sandro: “Scusate la domanda: Ferretti ha affermato che per effetto della squalifica salterá anche la partita con la Clodiense. È così?” (d.c. – Salterà solo la partita col Dro)
Ore 17.00 – Alessandro Z Mestrino: “Mi aggiungo agli auguri per il nostro mitico panzer.Zanon…buon sangue non mente. FORZA GASTONE!!!!!!”
Ore 14.50 – Francesco Giglio: “Caro Dimitri vorrei far giungere i miei più sentiti auguri al mitico panzer Gastone Zanon per i suoi 90 anni , vorrei tanto che il suo sogno di vedere l’appiani come una volta,sarebbe anche la mia gioa visto che tifo padova dal 1958 e disto da essa 750 km ma sono orgoglioso di esserlo anche se ci trovassimo in prima categoria.Forza Gastone tieni duro che ce la faremo,ti auguro una lunga vita piena di salute e di gioie perche te li meriti. Cordiali saluti. Francesco Giglio da Capua (ce)”
Ore 14.40 – Augusto: “Buongiorno a tutti. Per quanti ogni week end si rodono il fegato nel vedere le meraviglie di ex-Padova che quando erano da noi si differenziavano dai morti solo perché nessuno li aveva ancora sepolti, forse un po’ di consolazione può arrivare dal caso Minincleri, che sentitamente ringrazio per aver lasciato il posto ad Aperi. Tutti ricorderanno che questo soggetto dopo essere andato in ritiro con i Biancoscudati scappò in maniera indegna per correre a Siena. Ora vede i Biancoscudati primi con 28 punti, mentre il Siena è solo secondo con 19 miseri punti e a 3 lunghezze dal Sansepolcro. OTTIMA SCELTA MININCLERI! Adesso pensiamo a noi. TUTTI A TRENTO!!! In pullman con la Fattori sono solo 5€. Dobbiamo essere numerosissimi come sempre. ALE’ BIANCOSCUDATI!!”
Ore 14.30 – Gianluca: “La differenza fra noi e l’Alto Vicentino la farà Ferretti che segnerà il gol dell’ex nello scontro diretto”